Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Pagani Zonda da 17 milioni di euro e il clamoroso incidente in Croazia VIDEO

Un filmato sui social mostra le conseguenze di un forte impatto, di cui si ignorano ancora le cause. E chissà quanto costerà riparare i danni

Pagani Zonda da 17 milioni di euro e il clamoroso incidente in Croazia VIDEO

5 set 2022

Le immagini che circolano sul web sono quelle che un appassionato di supercar non vorrebbe mai vedere. Spezza il cuore, infatti, osservare le condizioni in cui una Pagani Zonda HP Barchetta da 17 milioni di euro (spinta dal motore V12 aspirato da 7,3 litri sviluppato da AMG) è stata ridotta sulle strade della Croazia. Non sappiamo bene cosa sia successo, certo è che il risultato di questo incidente costerà parecchio al proprietario della vettura.

Violento frontale tra Ferrari e Alfa Romeo: auto distrutte

Cosa è successo in Croazia?

Osservando il video, che è stato postato su Instagram dal profilo del blogger @bentley_flying_spur, si capisce qualche dettaglio in più sulla faccenda: sul luogo dell’incidente in Croazia, compaiono anche una Ferrari e una Porsche (era forse un piccolo ritrovo di supercar?) che, alla vista del disastroso impatto della Pagani, non possono far altro che frenare e fermarsi per constatare quanto accaduto. Sul posto anche la polizia. Ignare, al momento, le cause dell’incidente, anche se l’ipotesi più papabile risulta essere la perdita del controllo da parte del conducente, forse a causa dell’altra velocità (e considerate le dimensioni della strada, è un’ipotesi piuttosto attendibile). La fiancata destra della Pagani mostra segni di un forte urto, sia nella parte anteriore che in quella posteriore. E chissà quanto costerà ripararla…

Cerchi un'auto usata? Guarda qui

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cirelli Motor Company approda a Bologna e Imola con Stefanini Mobility Store

Un’unica regia per Emilia: la casa automobilistica punta su un partner radicato, moderno e vicino ai clienti

Mercato auto ancora in frenata a luglio, crescono elettriche e ibride plug-in

I dati UNRAE rivelano un altro mese con il ssegno meno, in crescita le elettriche
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi