Cagnolino al volante dell'auto: padrone fregato dal video sui social

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di guida spericolata. La polizia di Gerusalemme, città in cui il fatto è avvenuto, ha rilasciato immediatamente una nota ufficiale 

di Redazione

16.09.2022 11:22

Non dite mai a questo automobilista che guida "da cani", perchè quello che è iniziato come uno scherzo per farsi qualche risata gli è costato carissimo. Un 35enne israeliano è stato arrestato dalla polizia perchè accusato di aver guidato in maniera spericolata. In realtà al volante dell'auto non c'era lui, ma il suo cagnolino immortalato in un video.

Arrestato per guida spericolata: aveva fatto guidare l'auto al cane

Arrestato per guida spericolata: aveva fatto guidare l'auto al cane

Un 35enne di Gerusalemme è stato messo in manette dalla polizia per aver fatto guidare la propria vettura al cane. In realtà il l'animale era in braccio al padrone con le zampe appoggiate al volante: la scena ripresa e pubblicata sui social è arrivata nelle mani delle Forze dell'Ordine, le quali hanno accertato anche che il mezzo era privo di assicurazione.

Guarda il video

Rubano un’auto senza saper guidare: il furto finisce malissimo

Colto con le zampe alla guida

Voleva filmare l'esilarante scena, pubblicare il video su internet e ricevere qualche like, ma alla fine il risultato è stato pessimo. I protagonisti della vicenda in realtà sono due, un cane e il sui padrone, quest'ultimo accusato di aver fatto guidare l'automobile all'animale. In realtà l'uomo teneva in braccio il cucciolo il quale aveva le zampe appoggiate al volante. Pochi secondi di risate e divertimento che sono costati cari al 35enne israeliano quando il video, pubblicato sul web, è finito nelle mani delle Forze dell'Ordine, dichiarando inoltre che la vettura era priva di assicurazione. La polizia di Gerusalemme ha rilasciato una  nota sull'accaduto: "Chi commette queste azioni mette in pericolo la propria vita, ma anche e soprattutto quella degli altri. Continueremo a contrastare queste violazioni e perseguiremo chiunque si renda protagonista di questi atti che mettono in pericolo gli utenti della strada".

Finge di dormire in un auto con finestrino rotto: ladro in manette

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese