Che botto per LaFerrari da 3,5 milioni: si schianta contro gli scooter VIDEO

Che botto per LaFerrari da 3,5 milioni: si schianta contro gli scooter VIDEO

È successo a Monaco. Un incauto parcheggiatore ha lasciato accesa la supercar e poi è sceso: inevitabile il crash. Tutto sotto gli occhi del proprietario

di Redazione

20.09.2022 ( Aggiornata il 20.09.2022 12:39 )

L’incidente avvenuto alla fine di agosto a Monaco, con protagonista una Ferrari LaFerrari del valore di 3,5 milioni di euro ha scatenato i commenti e l’ironia del web. E vedendo il video (come quello postato dal blogger g-e supercars) non è difficile immaginare perché: la supercar, inspiegabilmente verniciata di blu, è andata a sbattere contro alcuni scooter. Cerchiamo di capire perché.

Parcheggia una Ferrari LaFerrari che finisce contro gli scooter

Parcheggia una Ferrari LaFerrari che finisce contro gli scooter

A Monaco un incauto parcheggiatore ha lasciato accesa la Ferrari dopo essere sceso per riconsegnarla al proprietario. Dopo qualche secondo di stallo, la supercar da 3,5 milioni di euro ha ripreso la corsa ed è andata a sbattere su un paio di scooter lì davanti (rischiando anche di investire un passante)

Guarda il video

Sgomma ad un raduno con la Ferrari, ma si schianta contro un albero

L’incidente a Monaco: cosa è successo

Il rombo del motore e l’aspetto della vettura di Maranello non sono passati inosservati agli occhi dei presenti, che subito hanno tirato fuori il cellulare e ripreso la passerella della supercar, fin quando non si accosta e si ferma di fianco al marciapiede. E qui accade il fattaccio. Dalla Ferrari LaFerrari scende un parcheggiatore, che stava riportando l’auto al legittimo proprietario. Dopo qualche secondo di stallo, però, la Ferrari riparte e finisce contro un paio di scooter parcheggiati proprio davanti, rischiando anche di investire un passante che si trovava lì per puro caso e si è “salvato” salendo prontamente sulla recinzione di uno spazio esterno di un locale. Il tutto per fortuna si è svolto a pochi km/h di velocità e quindi i danni sono stati relativi, ma quando si parla di Ferrari le cifre sono alte anche in presenza di qualche graffio.

Il motivo dell’incidente sembrerebbe dovuto al fatto che il posteggiatore abbia lasciato l’auto in marcia dopo averla parcheggiata. Ma la Ferrari, come vediamo, riprende a muoversi: a quel punto l’uomo tenta disperatamente di fermarla, risalendo a bordo e frenando. Troppo tardi. La supercar ha già sbattuto contro gli scooter. E tutto sotto gli occhi increduli del proprietario.

Cerchi un'auto usata? Guarda qui

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese