Bugatti usate, arriva l'offerta ufficiale su Chiron e Veyron

Bugatti usate, arriva l'offerta ufficiale su Chiron e Veyron

A ben vedere il Certified Pre-Owned Program è qualcosa in più di un semplice vendere Bugatti usate. E' la via per accedere alle hypercar senza i vincoli della tiratura limitata

22.09.2022 ( Aggiornata il 22.09.2022 16:02 )

Garanzia di un anno 

La copertura della garanzia di 12 mesi, nel caso della Chiron, ha le medesime assicurazioni di una garanzia Bugatti sul nuovo; su Veyron, invece, copre tutti i componenti meccanici, elettrici, il costo dei pezzi di ricambio e il costo della manodopera.

È una garanzia globale, esercitabile presso qualsiasi service ufficiale Bugatti e, sui pezzi eventualmente sostituiti, con ulteriori 2 anni di copertura. 

Il programma Bugatti Certified Pre-Owned comprende nel prezzo d'acquisto delle Chiron o Veyron usate anche il primo tagliando nei 12 mesi successivi all'acquisto.

Quanto ai prezzi, le logiche del mercato da attendersi sono quelle proprie delle hypercar, non certo di una ordinaria svalutazione dell'auto con il procedere degli anni e dei chilometri percorsi. Immaginare delle Bugatti "a buon mercato" non è certo ciò che il programma lanciato dalla casa d Molsheim punta a realizzare.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese