Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Bugatti: in vendita una Divo mai guidata per oltre 10 milioni di euro

L'hypercar è  disponibile presso la VIP Motors a Dubai. Ciò che salta all'occhio sono le sue rifiniture in fibra di carbonio tinte di blu

5 ott 2022

Quando un nuovo modello di una qualsiasi supercar approda sul mercato, molti fanno a “gara” per conquistarselo. Questo accade quando di una determinata auto esistono solo pochi esemplari, diventando così un'edizione limitata. È il caso della Bugatti Divo, di cui ne sono stati realizzati solamente 40, tutti immediatamente acquistati. Perciò l'unico modo per sperare di averne una è guardare il mercato dell'usato, seppur i prezzi non siano proprio nella norma.

La Divo in fibra di carbonio

La Bugatti Divo proposta è una supercar in vendita da VIP Motors a Dubai e ha una peculiare finitura esterna di colore blu scuro. Seppur possa sembrare semplice verniciatura, in realtà essa è rifinita completamente in fibra di carbonio tinta di blu. Una spesa altissima per il proprietario che ha scelto di realizzare quest'estetica per la sua hypercar.

I cerchi della Divo hanno raggi argento e blu scuro, in tinta con la fibra di carbonio. Se si sposta lo sguardo all'interno, si può notare che alcune parti del tunnel della trasmissione, l'headliner e i pannelli delle porte sono rivestiti in Alcantara blu. Le portiere, il volante e il cambio invece sono di pelle blu abbinata.

VIP Motors ha riportato che la Divo non è mai stata guidata è il suo prezzo si aggira attorno ai 10,2 milioni di euro, e può considerarsi circa il doppio dell'effettivo prezzo della supercar originale.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo fa i conti, l'impatto dei dazi e la redditività della ES90 negli USA

L'elettrica è prodotta in Cina ed è soggetta ai dazi, un dettaglio - insieme ad altri - che impatta negativamente sul bilancio della casa controllata da Geely

Sinner da record: patrimonio alle stelle dopo Wimbledon (e c'entrano anche le auto)

Dai premi milionari agli sponsor fedelissimi, il numero uno al mondo continua a macinare successi (e incassi) nonostante tutto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi