Motors Mania - con Adam Richman

Da sabato 8 ottobre alle 21.00, Adam Richman torna in prima visione assoluta per l’Italia su Blaze (Sky, canale 127)

Motors Mania - con Adam Richman

Pubblicato il 7 ottobre 2022, 11:16

Adam Richman (Man Vs Food, Man vs Food Nation, Food mania I Magnifici anni 80) ci porta all’interno delle fabbriche più innovative degli Stati Uniti alla scoperta di tecniche e tecnologie avanzate utilizzate dai grandi marchi e dalle aziende del mondo dei trasporti e dell’innovazione.

Sarà una vera e propria celebrazione dell’ingegno, delle capacità inventive e dell’immaginazione dell’essere umano: dagli oggetti di uso quotidiano ai maggiori progressi tecnologici fino alla produzione degli utensili indispensabili per i motori; da auto tradizionali a prototipi di ultima generazione, moto e droni, veicoli futuristici, ma anche macchinari utili nel mondo del lavoro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Riciclo delle auto a fine vita e veicoli non riparabili: le novità approvate in Europa

Il Regolamento vuole potenziale l'economia del riciclo delle materie prime, favorire la ricambistica ricondizionata e ridurre il numero di veicoli fantasma

Come scegliere la concessionaria auto giusta: guida pratica per non sbagliare

Scegliere la concessionaria auto giusta oggi richiede attenzione, confronto e consapevolezza: ecco i criteri fondamentali per evitare errori e acquistare in sicurezza, sia nel nuovo sia nell’usato.