Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lamborghini Huracan STO inghiottita dalle fiamme a Praga

L'episodio è avvenuto fuori da un concessionario dove la supercar era stata lasciata, stranamente, nella notte

Lamborghini Huracan STO inghiottita dalle fiamme a Praga

11 ott 2022

Non è la prima volta – e non sarà neanche l'ultima – che una supercar resti avvolta dalle fiamme. La storia “si ripete”, seppur in questo caso sia incomprensibile. Una Lamborghini Huracan STO ha iniziato ad essere inghiottita da fuoco mentre era parcheggiata fuori da un concessionario di Praga, nella Repubblica Ceca. Non sono noti i dettagli su come sia stato possibile l'incidente, certo è che l'auto è stata completamente distrutta.

Le immagini della Huracan STO

Potrebbe essere stato un delinquente ad aver appiccato l'incendio, ma ciò che è strano è che la Lamborghini era stata parcheggiata fuori dalla struttura di notte. La STO ha un propulsore V10 aspirato da 5,2 litri ed eroga 640 CV e 417 lb-ft. Per poter capire meglio le condizioni della supercar ha cominciato a circolare un video che ne dichiara tutti i danni. La pagina Instagram che l'ha pubblicato si chiama @supercar.fails e mostra come il fuoco si stesse alimentando del vano motore nella notte, fino ad avere un auto totalmente consumata il mattino seguente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Barchetta elettrica Alfa Romeo è un sogno che provoca e divide

Un concept visionario firmato hanjo.design reinterpreta l’Alfa Romeo Barchetta in chiave elettrica: stile puro, zero emissioni e un dilemma identitario che scuote il mondo dell’auto italiana.

BMW punta su elettrico e sportività al Salone di Monaco 2025

La nuova BMW iX3 inaugura l’era Neue Klasse, mentre la M2 CS rilancia il piacere della guida sportiva: il doppio volto del futuro secondo la Casa bavarese
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi