Lamborghini Huracan STO inghiottita dalle fiamme a Praga

L'episodio è avvenuto fuori da un concessionario dove la supercar era stata lasciata, stranamente, nella notte

Lamborghini Huracan STO inghiottita dalle fiamme a Praga

Pubblicato il 11 ottobre 2022, 10:06

Non è la prima volta – e non sarà neanche l'ultima – che una supercar resti avvolta dalle fiamme. La storia “si ripete”, seppur in questo caso sia incomprensibile. Una Lamborghini Huracan STO ha iniziato ad essere inghiottita da fuoco mentre era parcheggiata fuori da un concessionario di Praga, nella Repubblica Ceca. Non sono noti i dettagli su come sia stato possibile l'incidente, certo è che l'auto è stata completamente distrutta.

Le immagini della Huracan STO

Potrebbe essere stato un delinquente ad aver appiccato l'incendio, ma ciò che è strano è che la Lamborghini era stata parcheggiata fuori dalla struttura di notte. La STO ha un propulsore V10 aspirato da 5,2 litri ed eroga 640 CV e 417 lb-ft. Per poter capire meglio le condizioni della supercar ha cominciato a circolare un video che ne dichiara tutti i danni. La pagina Instagram che l'ha pubblicato si chiama @supercar.fails e mostra come il fuoco si stesse alimentando del vano motore nella notte, fino ad avere un auto totalmente consumata il mattino seguente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tiger Eight: anatomia tecnica ed emozionale di un SUV che ridefinisce l’esperienza di guida

La Tiger Eight nasce come manifesto della nuova generazione di veicoli del brand Tiger, un SUV che fonde un’anima sportiva proveniente dal passato con una visione tecnologica che guarda dritto al futuro. È una vettura pensata per chi desidera il piacere di guida totale, non solo attraverso la potenza e le prestazioni, ma anche mediante un ecosistema di funzioni intelligenti, un design imponente e un abitacolo progettato per essere un luogo da vivere. L’obiettivo è creare un’esperienza che non si limita a spostare il conducente da un punto all’altro, ma eleva ogni viaggio a un livello superiore, coerentemente con il claim Elevate Your Dream

Pacchetto Automotive 2035, Tovaglieri: "Una presa in giro"

L'europarlamentare della Lega, componente della commissione Industria, è intervenuta nel dibattito sull’automotive in occasione della sessione plenaria del Parlamento UE criticando aspramente le decisioni finali