Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lamborghini Tecnomar, lo yacht extra lusso spunta all'Isola d'Elba

L'imbarcazione ha un valore di oltre 3 milioni di euro ed è equipaggiata con due motori da 2028 Cv con i quali raggiungere la velocità di 60 nodi

Lamborghini Tecnomar, lo yacht extra lusso spunta all'Isola d'Elba

11 ott 2022

Come si può rimanere impassibili davanti al fascino di questo meraviglioso yacht? Il Tecnomar Lamborghini 63 è ovviamente firmato dalla nota casa automobilistica ed è stato attraccato per qualche giorno all'Isola D'Elba. L'imbarcazione ha vinto il premio Motor Yacht under 25 meters agli International Yacht and Aviation Award 2022.

Il superyacht italiano con tanto di garage per la Ferrari

Il lusso "vola" sull'acqua

Chi sia il proprietario di questo gioiello galleggiante non è dato saperlo, ma dato il suo enorme valore (oltre 3 milioni di euro) si presume che appartenga a qualche stella del cinema, calciatore, business man o sceicco, che per qualche giorno ha voluto godersi il pittoresco scenario di Porto Azzurro. Lo yacht è ispirato alla Siàn FKP 37, la prima auto ibrida prodotta dalla Casa del Toro che ha realizzato 63 esemplari versione coupé e 19 versione roadster. Il Tecnomar è dotato di due motori MAN V12 da 2028 Cv con cui riesce a raggiungere la velocità di 60 nodi, (circa 111 km/h). Costruito utilizzando la fibra di carbonio che lo rende estremamente leggero, presenta delle affascinanti luci sulla prua, mentre i sedili e il timone conferiscono quel tocco classico che esaltano il lusso dei questo yacht lungo 20 metri capace di trasportare fino a 12 passeggeri.

Cupra firma lo yacht ibrido di De Antonio, il D8 Formentor

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi