Ruba la Mustang, scappa dalla Polizia e fa un volo di 9 metri!

Ruba la Mustang, scappa dalla Polizia e fa un volo di 9 metri!© Brownstown Township Police

Un 14enne statunitense, bloccato dalle forze dell'ordine dopo il furto di una supercar Ford, è rimasto vittima di un incidente. Trasportato in ospedale, non è comunque in pericolo di vita

di Redazione

19.10.2022 ( Aggiornata il 19.10.2022 15:51 )

Un furto d'auto che poteva terminare in tragedia. E poco c'è mancato. Un 14enne del Michigan ha fatto un volo di 9 metri mentre era inseguito dalla polizia a bordo di una Ford Mustang Shelby GT500 che aveva rubato da uno stabilimento Ford della cittadina di Flat Rock.

L'incredibile caduta e il trasporto in ospedale

I filmati ottenuti e divulgati dalla Fox mostrano un agente che si avvicina al veicolo con la pistola puntata, intimando al ragazzo di uscire dalla supercar. Secondo quanto raccontato dalla polizia, il 14enne è uscito dal lato passeggero, ha saltato il muro di contenimento sul lato dell'autostrada ed è caduto in un cortile sottostante. Le ferite riportate dal ragazzo erano abbastanza gravi da renderlo incapace di intendere e di volere, ed è stato trasportato in ospedale. Non è comunque in pericolo di vita.

Tre 15enni rubano la Maserati e fuggono dalla polizia: ecco il risultato

La Mustang rubata valeva 115mila euro

L'incidente è avvenuto lo scorso 12 ottobre, a seguito di una denuncia di furto di tre Mustang dal deposito Ford di Flat Rock. La polizia di Brownstown sostiene di aver individuato tre Mustang Shelby GT500 che procedevano verso nord sulla I-75. Hanno dichiarato di aver cercato di fermare i veicoli, senza riuscirci. Gli agenti sono riusciti a tenere sotto controllo uno dei veicoli, che sembrava essere a corto di carburante. Secondo un agente che ha parlato con Fox 2 Detroit, il prezzo di listino della Mustang Shelby GT500 recuperata era di 113.000 dollari (ovvero circa 115mila euro).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese