Khaby Lame e Charles Leclerc in una divertentissima gag

Khaby Lame e Charles Leclerc in una divertentissima gag

Al re di Tiktok si unisce il campione di Formula 1, che viene aiutato a salire sulla sua Ferrari 488 Pista Spider decisamente “alla Khaby”.

di Redazione

15.11.2022 ( Aggiornata il 15.11.2022 15:44 )

Khaby, lo chauffeur della Formula 1

Se qualcuno pensa di salire su una Ferrari in maniera “alternativa”, ci pensano Kahby Lame e Charles Leclerc a semplificargli la vita. Anzi, a insegnargli ad aprire la portiera. È diventato virale il video ironico dove il re dei tiktoker, Khaby Lame, si mette nelle vesti di un provetto chauffeur e agevola l’ingresso in vettura al campione di Formula 1. Niente acrobazie e piroette: il parkour di certo non serve per salire a bordo di una Ferrari 488 Pista Spider. È sufficiente usare la maniglia: “È lì apposta”, sembra dire Khaby allargando le braccia.

 

La macchina di Leclerc: caratteristiche Ferrari 488 Pista Spider

La supercar di Maranello, di proprietà del pilota monegasco, è inconfondibile grazie alla presenza di una striscia bianca e rossa che attraversa longitudinalmente la carrozzeria nera opaca. Spinta da un 8 cilindri turbo a V di 90° da 3,9 litri per 721 Cv e 770 Nm di coppia, dispone di un cambio automatico a controllo elettronico a 7 rapporti ed è in grado di accelerare da 0 a 100 in 2,8 secondi. 340 Km/h la velocità di punta. La Ferrari 488 Pista Spider è in vendita a 326.400 euro.

 

TikTok e Formula 1: i precedenti

Charles Leclerc non è l’unico pilota del cavallino rampante ad essersi prestato a una comparsata nei video di Khaby – che è il tiktocker più seguito al mondo. Anche il campione Carlos Sainz Jr. ha potuto imparare a salire sulla sua monoposto di Formula 1 in un precedente video di Khaby: invitato nei box dal team di Maranello, non ha mancato di dare una mano al pilota spagnolo che proprio non riusciva a entrare in abitacolo. Anche allora, però, salire è stato semplice. E Khaby, come sempre, ci ha messo un attimo a dimostrarlo.

Il video di Tiktok su Khaby e Leclerc

@khaby.lame What happened to simplicity?We all seem to put on a stage,and we all feel compelled to put on a show.Thx to my bro CHARLES LE CLERC #learnfromkhaby ? suono originale - Khabane lame

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese