Clamoroso in Australia: aereo si schianta su un'automobile VIDEO

Il video dell'incidente è da brividi: è accaduto nei pressi dell'aeroporto di Bankstown, a Sydney. Il pilota è uscito miracolosamente illeso dal velivolo

di Redazione

22.11.2022 ( Aggiornata il 22.11.2022 15:48 )

Sono immagini davvero agghiaccianti quelle pubblicate dall'emittente australiana 9News Sydney, che mostrano lo schianto violentissimo di aereo su un'automobile parcheggiata. L'incidente è avvenuto nell'aeroporto di Bankstown, a Sydney, nella mattina di sabato 19 novembre. 

Il tir rimane incastrato tra i binari: l'impatto col treno è devastante! VIDEO

Improvviso guasto ai motori

Il violento impatto ha completamente distrutto sia il velivolo che la vettura, una Mazda CX-5 nera in sosta nel parcheggio dell'Bankstown Trotting Recreational Club, aeroporto della cittadina australiana. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona e mostrano gli attimi in cui è avvenuto il terribile sinistro. Il pilota 28enne è miracolosamente uscito illeso ma in stato di forte shock da trauma. Sarebbe stato proprio lui a raccontare cosa è andato storto durante l'atterraggio: "Il motore si è fermato a circa 100 metri da terra" ha detto, mentre altre cinque persone presenti nell'area di parcheggio sono state messe in salvo dalle Forze dell'Ordine che hanno proceduto alla riparazione di una perdita di carburante che avrebbe potuto causare un enorme incendio.

Autobus si guasta sui binari, il treno in corsa lo travolge - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese