Noleggio ultra-flessibile con Matrice Audi NLT Retail su tutti i modelli

Noleggio ultra-flessibile con Matrice Audi NLT Retail su tutti i modelli

Formula apprezzata per la possibilità che dà a privati e clienti azienda di variare durata e percorrenze anche a contratto in essere, Matrice Audi NLT Retail adesso apre a tutti i modelli

15.12.2022 ( Aggiornata il 15.12.2022 16:30 )

Sempre più le soluzioni di noleggio fanno breccia tra i privati e non solo tra le aziende. Accanto ai servizi "tutto incluso", la possibilità di personalizzare il canone mensile, variando la durata del contratto e i chilometri inclusi, è un fattore cruciale per conquistare clienti dalle esigenze diverse.

Audi amplia l'offerta del prodotto Matrice Audi NLT Retail, già sul mercato ma finora confinato ai modelli del segmento compatto. La novità sta nell'aver esteso la formula all'intera gamma di modelli, quindi dalla piccola Audi A1 all'estremo opposto della Audi A8. È una modalità di utilizzo dell'auto, slegata dalla proprietà, prevista anche sui modelli Audi Sport, sulle Audi (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) elettriche come sui modelli suv.

Un noleggio modulabile anche dopo la firma

Al cliente è data la possibilità di scegliere tra 5 differenti orizzonti temporali, una durata del contratto che spazia tra i 24 e i 48 mesi, con tre step intermedi. I chilometri inclusi nel canone mensile, invece, prevedono 9 alternative comprese tra i 10 mila e i 50 mila chilometri.

La flessibilità assoluta del prodotto Matrice Audi NLT Retail sta nella possibilità di variare, a contratto in essere, sia la durata che i chilometri inclusi nel canone. Un adeguamento che verrà riflesso nella somma mensile da corrispondere, che sia il cliente privato o l'azienda.

Le soluzioni su Audi Q3 e Q5

Si può scegliere di guidare, ad esempio, una Audi Q5 Sportback 2.0 TDI 204 cavalli, S tronic e allestimento S line Plus, con un canone di 669 euro al mese, impegno di 36 mesi e 45.000 km inclusi. La formula può essere corretta, incrementando o diminuendo durata e km, con il relativo adeguamento del canone: su Q5 Sportback, ad esempio, si può arrivare al limite dei 48 mesi e 200 mila chilometri.

La soluzione, invece, su Audi Q3 2.0 TDI 150 cavalli Business Advanced prevede un canone di 519 euro/mese, per 36 mesi e 45.000 km. La durata può essere personalizzata e ridotta fino a 24 mesi e 20.000 km.

I servizi sempre inclusi

Indipendentemente dalla durata e dai chilometri inclusi, coperture come la RCA, incendio e furto con responsabilità limitata, immatricolazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione gomme, soccorso stradale in Italia ed Europa 24 ore su 24, fanno parte del noleggio a lungo termine Audi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese