Natale pieno di autovelox: le strade coinvolte in Lombardia

Natale pieno di autovelox: le strade coinvolte in Lombardia

Durante le feste natalizie saranno intensificati i controlli sulle maggiori arterie della regione: estrema attenzione ai limiti di velocità

di Redazione

23.12.2022 ( Aggiornata il 23.12.2022 14:56 )

Mentre nel Lazio si intensificano gli autovelox in questi giorni di festa, anche in Lombardia gli automobilisti sono chiamati a fare estrema attenzione sulle strade. Nella regione infatti la Polizia Stradale sarà presenti sulle principali arterie stradali per catturare con i misuratori di velocità chi spingerà un po' troppo il piede sull'acceleratore.

Dove saranno installati

Il lavoro degli agenti è iniziato già dal 20 dicembre, quando i dispositivi sono stati installati sulla Strada Provinciale 142 Boltiere - Pontirolo - Treviglio. Il giorno seguente il programma ha interessato anche l'Autostrada A / 21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia, l'A / 22 Brennero-Modena, l'A / 51 Tangenziale Est di Milano, l'A / 9 Lainate-Chiasso e le Strade Statali Strada 629 del Lago di Monate, 671 della Valle Seriana e Seregno.

Da oggi 23 dicembre gli autovelox compariranno anche sulla Strada Provinciale 235 di Orzinuovi, mentre domani 24 dicembre saranno installati sulla Strada Statale 38 dello Stelvio, sulla 629 del Lago di Monate e di nuovo sulla Strada Provinciale 142 Boltiere - Pontirolo - Treviglio.

Guidare in inverno: i controlli da fare prima di partire

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese