Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Natale pieno di autovelox: le strade coinvolte in Lombardia

Durante le feste natalizie saranno intensificati i controlli sulle maggiori arterie della regione: estrema attenzione ai limiti di velocità

Natale pieno di autovelox: le strade coinvolte in Lombardia

23 dic 2022

Mentre nel Lazio si intensificano gli autovelox in questi giorni di festa, anche in Lombardia gli automobilisti sono chiamati a fare estrema attenzione sulle strade. Nella regione infatti la Polizia Stradale sarà presenti sulle principali arterie stradali per catturare con i misuratori di velocità chi spingerà un po' troppo il piede sull'acceleratore.

Dove saranno installati

Il lavoro degli agenti è iniziato già dal 20 dicembre, quando i dispositivi sono stati installati sulla Strada Provinciale 142 Boltiere - Pontirolo - Treviglio. Il giorno seguente il programma ha interessato anche l'Autostrada A / 21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia, l'A / 22 Brennero-Modena, l'A / 51 Tangenziale Est di Milano, l'A / 9 Lainate-Chiasso e le Strade Statali Strada 629 del Lago di Monate, 671 della Valle Seriana e Seregno.

Da oggi 23 dicembre gli autovelox compariranno anche sulla Strada Provinciale 235 di Orzinuovi, mentre domani 24 dicembre saranno installati sulla Strada Statale 38 dello Stelvio, sulla 629 del Lago di Monate e di nuovo sulla Strada Provinciale 142 Boltiere - Pontirolo - Treviglio.

Guidare in inverno: i controlli da fare prima di partire

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

E se Beppe Sala si dimettesse? Quale futuro per l’automotive a Milano

Tra indagini e tensioni politiche, la domanda non è più tabù. Ma cosa cambierebbe davvero per la mobilità e l’industria dell’auto nella capitale economica del Paese?

Toyota Corolla da 2 milioni di km: la leggenda che non si è mai fermata

Graeme Hebley ha percorso 2 milioni di chilometri con la sua Toyota Corolla del 1993 senza mai cambiare motore né trasmissione. Ecco perché l’affidabilità conta
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi