Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Autovelox Lombardia: tutte le postazioni per Capodanno 2022

Di seguito l'elenco di tutte le postazioni delle telecamere con la Polizia Stradale in Lombardia fino al 1 gennaio 2023

Autovelox Lombardia: tutte le postazioni per Capodanno 2022

27 dic 2022

Con il periodo delle festività i controlli non sono destinati a diminuire e gli agenti di Polizia non vanno in vacanza. Anzi, i controlli effettuati devono essere costanti, soprattutto perché molti si spostano per raggiungere altre abitazioni o locali, e specie a Capodanno, l'attenzione non è mai troppa anche a causa dell'abuso della velocità di alcuni automobilisti. La Polizia farà controlli sulle principali arterie della Lombardia fino a domenica 1 gennaio 2023, con l'aiuto di autovelox mobili. Vediamo quali sono le postazioni fino a Capodanno.

Autovelox Lombardia

Oggi 27 dicembre 2022 l'autovelox sarà sulla Strada Provinciale SP/233 Varesina VA. Il 28 dicembre 2022, le postazioni saranno sulla Strada Statale SS / 342 Briantea CO e Strada Provinciale, SP / 69 di Santa Caterina VA. Il 29 dicembre 2022 è controllata l'Autostrada A / 21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS, A / 22 Brennero-Modena MN e la Strada Provinciale SP / 342 Asse Interurbano BG.

Il 30 dicembre 2022 i controlli saranno effettuati sulla Strada Provinciale SP / 128 Treviglio-Brignano-Cologno al Serio BG, SP / 235 di Orzinuovi LO, SP / 69 di Santa Caterina VA e Strada Comunale SC /Via Monti - Seregno MB, mentre a Capodanno, quindi il 31 dicembre 2022,  saranno sulla Strada Provinciale SP / 235 di Orzinuovi LO. Infine, per il 1 gennaio 2023 saranno sulla Strada Provinciale SP/235 di Orzinuovi LO.

Clicca qui per provare con noi le finaliste di The Car of The Year 2023

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La ricerca: gli italiani cambiano brand quanto acquistano la prima auto elettrica

L’89% degli automobilisti sceglie un nuovo marchio al primo acquisto EV, ma poi resta fedele

Stellantis, stop allo sviluppo di veicoli fuel cell a idrogeno: non è sostenibile

Il Gruppo guarda con realismo agli investimenti e annuncia il disimpegno dal progetto di veicoli commerciali a idrogeno: la causa principale è un mercato eccessivamente di nicchia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi