Ford Mustang 2023, il video di Natale racconta la nuova fastback

Ford Mustang 2023, il video di Natale racconta la nuova fastback

Il team di ricerca e sviluppo della Ford rivela caratteristiche e segreti della settima generazione della vettura riuniti attorno a un tavolo per la classica cena natalizia

di Redazione

28.12.2022 ( Aggiornata il 28.12.2022 09:56 )

La settima generazione della Ford Mustang è pronta finalmente a debuttare sul mercato internazionale con il suo carico di cavalli e potenza. Negli scorsi giorni, vi abbiamo parlato di tutte le versioni in cui verrà lanciata la nuova serie della fastback più famosa di sempre. Ma Ford ha voluto essere presente per i suoi appassionati anche a Natale, regalando un video particolare e curioso.

Ford Mustang 2023, il video di Natale

Nel video, intitolato A Mustang Holiday Dinner, assistiamo a una cena di Natale con protagonista il team di ricerca e sviluppo della Ford che ha contribuito a realizzare la nuova Mustang. Tra una portata e l'altra, e immersi in un clima super natalizio, la squadra di scienziati e ingegneri chiacchiera e rivela molte interessanti informazioni sulla nuova Mustang, lasciando presagire quello che gli appassionati (e i clienti) dovranno attendersi. Buona visione... e buon Natale!

Gloria al V8: le migliori 5 sportive usate americane da non perdere

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese