Capodanno di follia con la Ferrari: sbatte contro 4 auto e scappa via

Capodanno di follia con la Ferrari: sbatte contro 4 auto e scappa via

Il conducente, un imprenditore fiorentino, è stato pesantemente sanzionato dalla Polizia Municipale, la quale gli ha anche ritirato la patente per esaurimento dei punti

di Redazione

04.01.2023 ( Aggiornata il 04.01.2023 17:23 )

La notte di Capodanno può succedere di tutto, anche gli incidenti più assurdi. Colpa di un gomito alzato un po' troppo, o dell'estrema stanchezza dopo una serata movimentata, ma nella notte di San Silvestro Firenze è stata teatro di numerosi incidenti stradali: il più grave ha coinvolto una Ferrari e altre quattro automobili.

Inchiesta assicurazioni auto: le polizze anti rischi

Il matto di Capodanno

Nella zona di Ponte alle Mosse, in via Giovanni Paisiello, una Ferrari ha decisamente seminato il panico. La supercar è andata a schiantarsi contro quattro vetture che erano parcheggiate al lato della strada. Ovviamente tutte le automobili hanno subìto gravissimi danni alla carrozzeria. Il guidatore, intuito il disastro appena compiuto, è sceso immediatamente dall'auto ed è scappato per non farsi trovare dalla Polizia o fermare da qualche testimone che aveva assistito alla scena. Dopo diverse ore di ricerche, nel pomeriggio del 1 gennaio le Forze dell'Ordine hanno rintracciato il folle conducente: si tratta di un imprenditore residente a Firenze, multato per eccesso di velocità, rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità personale e a cui è stata ritirata la patente a causa dell'esaurimento di tutti i punti.

Sicurezza stradale urbana di 16 capitali europee, Roma ultima

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese