Jeep Avenger, i prezzi e gli allestimenti di benzina ed elettrica

Jeep Avenger, i prezzi e gli allestimenti di benzina ed elettrica

Il suv urbano è ordinabile in Italia in tutti gli allestimenti e con offerte lancio di finanziamento su 48 mesi. Ecco le dotazioni di serie e le promozioni con rottamazione

11.01.2023 ( Aggiornata il 11.01.2023 16:01 )

Non solo 1st Edition, ma l'intera gamma di Jeep Avenger è disponibile per essere ordinata. Le prime consegne sono previste a partire dal secondo trimestre dell'anno, con le due motorizzazioni annunciate al lancio: turbo benzina 1.2 litri 100 cavalli e l'elettrica Avenger da 156 cavalli e 400 km di autonomia nel ciclo WLTP.

La composizione dell'offerta prevede tre allestimenti oltre il livello base e la 1st Edition, previsti solo su Avenger elettrica (da 35.400 euro). 

Quanto alla dotazione di serie, la multimedialità Uconnect con schermo da 10,25 pollici è accompagnata dalla strumentazione da 7 pollici, dal cruise control, dall'accesso a bordo senza chiave, dai fari full Led e dall'Adas del mantenimento attivo di carreggiata.

Jeep Avenger, la prova della versione benzina

Jeep Avenger, la prova della versione benzina

Guarda qui la prova della versione spinta dal 1.0 benzina da 120 cavalli

Guarda il video

La dotazione di Longitude, Altitude e Summit

Jeep Avenger Longitude - allestimento previsto su elettrica e turbo benzina 1.2 litri - aggiunge i cerchi in lega da 16 pollici, i sensori posteriori di parcheggio, il climatizzatore automatico. I prezzi partono da 23.300 euro per Avenger 1.2 100 cavalli, da 37.900 euro nel caso dell'elettrica.

Un gradino sopra Longitude, spazio ad Avenger Altitude. La dotazione è arricchita dai cerchi da 17 pollici, i sensori di parcheggio posteriori sull'1.2 benzina, il cruise control adattivo, il portellone ad apertura hands free. I prezzi partono da 25.300 euro nel caso dell'offerta benzina, da 39.900 euro per l'elettrica.

Con l'allestimento Summit, i contenuti ricalcano quelli della 1st Edition (solo elettrica), che in più ha la colorazione specifica, bicolore, e un prezzo più vantaggioso: da 39.050 euro. Un top di gamma Summit completo dei cerchi da 18", dei vetri oscurati, sedili anteriori riscaldabili, fari full Led anteriori e posteriori (dotati di animazione benvenuto) e, importante, il Livello 2 di assistenza alla guida.

Nel caso della proposta termica, gli Adas di Livello 2 sono offerti a pacchetto (optional) dallo step Altitude. Comprende non solo il traffic jam ma anche lo specchietto elettrocromico, il Blind spot monitor, la visione a 360 gradi con telecamere e l'automatismo sugli abbaglianti.

Jeep Avenger Summit parte da 28.300 euro con motore 1.2 litri, da 42.900 euro l'elettrica.

Jeep Avenger

Jeep Avenger

Guarda qui le foto della piccola Jeep Avenger, il Suv di segmento B, prima vettura tutta elettrica della Jeep

Guarda la gallery

Le offerte lancio con rottamazione

Fino al 31 gennaio, Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) offre una formula di finanziamento - con ecobonus e rottamazione - a 199 euro al mese, su 48 mesi e 60 mila chilometri compresi, per Avenger 1.2 Altitude. L'anticipo è di 4.760 euro, la maxirata finale (salvo restituzione dell'auto) è di 13.133 euro. 

La proposta sulla versione elettrica prevede una rata di 249 euro al mese, stesso impegno temporale e chilometri inclusi; l'anticipo è di 9.020 euro, la maxirata di 19.455 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese