Sfonda il muro di una villa e precipita con la Tesla dentro alla piscina

Sfonda il muro di una villa e precipita con la Tesla dentro alla piscina

In California un uomo ha accidentalmente confuso il pedale dell'acceleratore con quello del freno ed è finito in acqua con la sua compagna e il figlio di 4 anni

di Redazione

12.01.2023 ( Aggiornata il 12.01.2023 16:21 )

Immaginate vivere in una villa di lusso nella bellissima Pasadena in California, possedere un'auto molto costosa, e godervi lo spettacolo delle colline dalla grande piscina sul retro. Questo è più o meno il tipo di abitazioni che si trovano nella ricca zona statunitense, uno scenario in cui ieri 10 gennaio un'intera famiglia ha rischiato di perdere la vita.

Tesla in Cina, il mistero: incidenti mortali e presunti guasti ai freni

Tesla, un tuffo inatteso

Alle 9 di mattina, in un'elegante villa situata nell'isolato 700 di West California Boulevard, nella città di Pasadena, una famiglia composta da tre persone, due adulti e un bambino di quattro anni, è stata salvata dopo che la loro Tesla è caduta in una piscina. Secondo quanto riporta la Polizia della città che sta tutt'ora indagando sulle cause dell'incidente, il conducente dell'auto avrebbe accidentalmente premuto il pedale dell'acceleratore invece che quello del freno, sfondando così il muro di contenimento della villa e finendo appunto in acqua.

Fortunatamente l'uomo, la sua compagna e il loro bambino sono stati salvati da due membri del personale di una scuola materna poco distante, accorsi immediatamente sul posto per tirare fuori dalla piscina le tre persone che per fortuna non hanno riportato ferite, ma solo un grande spavento.

Cina, Tesla incontrollata scatena il panico: tre persone ferite

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese