Cina, Tesla incontrollata scatena il panico: tre persone ferite

Da quanto riferiscono i media locali ci sarebbero anche due morti, un ciclista e una liceale

 

di Redazione

14.11.2022 ( Aggiornata il 14.11.2022 10:30 )

Non ci sono parole per descrivere le immagini di un video pubblicato da Jimu News, che mostra la corsa impazzita di una Tesla in Cina. L'auto, una Model Y, si vede sfrecciare senza alcun controllo per le strade di una cittadina, che da quanto si apprende è nella provincia meridionale di Guangdong. Frame che lasciano di stucco. Secondo i media locali la vettura avrebbe ucciso ben 2 persone ferendone 3.

Pepsi, arrivano i primi tir elettrici di Tesla

La folle corsa della Tesla

L'incidente, a quanto pare, è avvenuto il 5 novembre scorso, ma se ne è saputo soltanto ieri 13 novembre. La tratta percorsa dalla Model Y, come si può ben notare nel video, è stata oltre che assolutamente folle anche mortale. Le persone che avrebbero perso la vita sarebbero un ciclista e una giovane ragazza.

L'auto non ha mai arrestato la sua corsa, era incontrollata. Per fortuna – è il caso di dirlo – la paura è terminata quando si è schiantata contro un edificio. Adesso Tesla contribuirà con la polizia cinese alle indagini, per cercare di capirne la dinamica e apprendere meglio cosa sia realmente successo.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Prezzi

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese