Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Cina, Tesla incontrollata scatena il panico: tre persone ferite

Da quanto riferiscono i media locali ci sarebbero anche due morti, un ciclista e una liceale

 

Cina, Tesla incontrollata scatena il panico: tre persone ferite

14 nov 2022

Non ci sono parole per descrivere le immagini di un video pubblicato da Jimu News, che mostra la corsa impazzita di una Tesla in Cina. L'auto, una Model Y, si vede sfrecciare senza alcun controllo per le strade di una cittadina, che da quanto si apprende è nella provincia meridionale di Guangdong. Frame che lasciano di stucco. Secondo i media locali la vettura avrebbe ucciso ben 2 persone ferendone 3.

Pepsi, arrivano i primi tir elettrici di Tesla

La folle corsa della Tesla

L'incidente, a quanto pare, è avvenuto il 5 novembre scorso, ma se ne è saputo soltanto ieri 13 novembre. La tratta percorsa dalla Model Y, come si può ben notare nel video, è stata oltre che assolutamente folle anche mortale. Le persone che avrebbero perso la vita sarebbero un ciclista e una giovane ragazza.

L'auto non ha mai arrestato la sua corsa, era incontrollata. Per fortuna – è il caso di dirlo – la paura è terminata quando si è schiantata contro un edificio. Adesso Tesla contribuirà con la polizia cinese alle indagini, per cercare di capirne la dinamica e apprendere meglio cosa sia realmente successo.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Prezzi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari e Xiaomi SU7 Ultra, l’elettrica cinese a Maranello

La potentissima berlina EV di Xiaomi avvistata all’interno della sede Ferrari: probabili test per lo sviluppo della prima elettrica del Cavallino Rampante

Alcolock obbligatorio per chi guida ubriaco: stretta giusta o accanimento inutile?

Entra in vigore il dispositivo anti-alcol per chi è stato condannato per guida in stato di ebbrezza. Obbligo a proprie spese e controlli severi, ma chi tutela davvero gli automobilisti onesti?
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi