Audi Identity Black su A3, Q3 e Q5: un allestimento conveniente

Audi Identity Black su A3, Q3 e Q5: un allestimento conveniente

La dotazione di serie migliora i contenuti dei livelli S line edition e S line plus. La personalizzazione è soprattutto estetica, con dettagli neri al posto delle cromature esterne

16.01.2023 ( Aggiornata il 16.01.2023 16:11 )

Allestimento già presente nell'offerta Audi (qui trovi i modelli sul mercato dell'usatosu A1 e Q2, il livello Identity Black trova spazio su altri tre modelli, centrali nella proposta del marchio con carrozzeria berlina e suv.

La dotazione di serie è più ricca e assicura al cliente un vantaggio, rispetto alla scelta delle single dotazioni, fino al 45% sul prezzo di listino.

Audi A3 Sportback, Q3 suv e Sportback, Q5 suv e Sportback, accolgono l'allestimento Identity Black, che va ad ampliare l'offerta degli step S line edition - nel caso di A3 Sportback e della gamma Q3 - di S line plus sulla gamma Q5. 

Non solo dettagli di colore

La disponibilità abbinata alle motorizzazioni è ampia, parte dai 150 cavalli di Audi A3 Sportback e comprende le versioni ibride plug-in dei tre modelli. Le differenze sono nei dettagli.

La caratterizzazione estetica, con inserti neri applicati alla carrozzeria e all'interno, è comune. La calandra single frame, i vetri oscurati, le cornici intorno ai finestrini sono in nero lucido. Ancora, i cerchi in lega neri con elementi torniti a specchio, le calette degli specchietti neri, l'abitacolo con cielo in tessuto nero. Sono questi i particolari delle Identity Black.

Quattro misure di cerchi per quattro modelli

Cambia la misura dei cerchi in lega, da 19 pollici su A3 Sportback (18" nel caso dell'ibrida plug-in; da 20 pollici su Q3 e da 21 pollici su Q5. Quest'ultimo, modello Audi posizionato nel segmento D, ha di serie i fari Matrix Led in allestimento Identity Black. Fari dotati di funzioni adattive e della specifica modalità luci di svolta. Gli interni del Q5 si distinguono anche per gli inserti color nero, laccato, in plancia. 

Le soluzioni d'acquisto previste da Audi confermano il finanziamento Audi value - su tre anni e 45 mila km, dopodiché, oltre all'opzione di riscatto dell'auto vi è quella di restituzione - e la formula Audi value Noleggio: personalizzabile nel canone, durata e chilometraggio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese