Citroën 2 Cavalli, Playmobil allarga la sua "gamma"

Citroën 2 Cavalli, Playmobil allarga la sua "gamma"

Celebra i 75 anni del popolare e inconfondibile modello con un kit dotato di simpatici accessori: tra giocattolo e modellismo, per bambini e... diversamente giovani

di Francesco Forni

02.02.2023 09:42

Ogni tanto è bello tornare bambini. Un’occasione a cifre abbordabili, con la possibilità di far felici i figli è Citroën 2 Cavalli Playmobil, la replica-giocattolo del modello storico, che  una silhouette conosciuta in tutto il mondo a 75 anni dal lancio della leggendaria vettura.

Il modellino è presente allo stand Citroen al Salone Retromobile, introdotta da una simpatica comunicazione ufficiale.

Con lo 0% di emissioni di CO2 allo scarico grazie alla sua propulsione muscolare, un peso contenuto di circa 302 g e una lunghezza di 284 mm, la Citroën 2 CV Playmobil trasporterà felicemente grandi e piccini, dai 5 ai 99 anni, nel meraviglioso mondo di Playmobil, stimolando la loro immaginazione o i loro ricordi d'infanzia”.

Potrebbe interessarti: Playmobil e le auto

Il kit Playmobil presenta la vettura e simpatici accessori. Un contadino accompagnato dalle sue oche, dal suo maiale e dalle sue brocche di latte che evocano la campagna, una guidatrice in tenuta da marinaio dal look hippie e infine un gendarme, un rimando al famoso sergente maggiore Cruchot protagonista di un popolare film francese.

Il prezzo è di 49,99 euro.

Potrebbe interessarti: Citroën C4 X, la prova della X accessibile

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese