Leasys Come Nuovo Premium, il noleggio sull'usato conviene

Leasys Come Nuovo Premium, il noleggio sull'usato conviene

Alfa Romeo Stelvio è tra i primi modelli a essere offerti da Leasys con la formula Come Nuovo Premium, che assicura un canone mensile inferiore rispetto a un NLT su un'auto nuova

09.03.2023 ( Aggiornata il 09.03.2023 16:29 )

Alle innumerevoli formule di noleggio, rivolte anche ai privati, Leasys aggiunge il programma Come Nuovo Premium con due offerte di noleggio a lungo termine.

Si tratta di una proposta di noleggio su modelli usati, con pochi chilometri all'attivo e una manutenzione verificata e in ordine. I vantaggi del ricorrere a un noleggio sull'usato sono quantificati da Leasys in un canone mediamente inferiore del 20% rispetto alle proposte di NLT sul "nuovo".

Alfa Romeo Stelvio usata a noleggio

Il contratto di noleggio è previsto su 36 mesi e 60 mila chilometri complessivi, inclusi in un canone che è differenziato tra Alfa Romeo Stelvio 2.2 turbodiesel e Jeep Cherokee 2.2 turbodiesel, primi due modelli in offerta fino al 31 marzo.

A fronte di un anticipo di 4.900 euro iva esclusa, comune ai due suv, si può guidare lo Stelvio con una rata mensile di 394 euro iva esclusa, Cherokee da 419 euro iva esclusa.

Alfa Romeo Stelvio "6C Villa d'Este", omaggio al passato

Alfa Romeo Stelvio "6C Villa d'Este", omaggio al passato

Alfa Romeo ha realizzato una versione speciale in edizione limitata (85 esemplari per l'Italia) della Stelvio, ispirata alla 6C vincitrice a Villa d'Este nel 1949

Guarda la gallery

Cosa è compreso nel canone

Le coperture e i servizi previsti da Leasys Come Nuovo Premium spaziano dall'assicurazione RCA all'assistenza stradale, passando per la copertura furto e incendio, la riparazione dei danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria. A richiesta, il canone di noleggio può essere personalizzato con ulteriori servizi, come il pagamento del bollo, il servizio di sostituzione pneumatici (invernali/estivi), la vettura sostitutiva e ulteriori coperture assicurative.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese