Compra l'auto nuova, alla consegna un motociclista ci si schianta contro

Compra l'auto nuova, alla consegna un motociclista ci si schianta contro

Il proprietario di questa nuova Audi ha filmato la scena che attendeva di vedere da mesi: peccato che la vettura sia da riparare ancor prima di averla mai guidata...

di Redazione

14.03.2023 ( Aggiornata il 14.03.2023 11:33 )

Ricevere un'auto nuova a domicilio è un'esperienza unica, spesso accompagnata da una forte emozione. Tanti proprietari decidono di immortalare questo momento speciale con un video, per poter rivivere quella sensazione di gioia e soddisfazione anche in futuro. Tuttavia, non sempre le cose vanno come previsto. Questo è quanto accaduto a un possessore di una nuova Audi, che si apprestava a filmare l'auto mentre veniva scaricata dal camion di consegna.

Il folle incidente di due Ferrari: supercar distrutte contro una villa

I guai che può creare un sorpasso

In pochi secondi, la situazione è precipitata: una moto che stava sorpassando il camion dalla destra, improvvisamente è salita sul marciapiede e si è scontrata con l'auto appena consegnata. Il proprietario, nascosto dietro le tende della finestra, ha assistito impotente alla scena senza poter fare altro che imprecare nel momento in cui si è reso conto che la sua Audi, appena arrivata nuova di zecca, era già danneggiata e sarebbe dovuta andare in carrozzeria. Neanche il tempo di guidarla e già era destinata alla riparazione! Quello che lascia sbigottiti è anche la capacità del centauro di rialzarsi immediatamente dopo essersi schiantato contro la vettura in un modo così violento. Insomma, una pessima giornata sia per il nuovo proprietario dell'Audi, sia per il motociclista, che dovrà fare i conti con i dolori della forte botta e con i danni da pagare!

Tesla Model S si schianta contro camion dei pompieri: autista beffato dall'autopilota

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese