Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

ASPI sponsor ufficiale della Maratona di Roma

Autostrade Per l'Italia sarà anche presente al Milano Running Festival con il progetto "Wonders" per scoprire le meraviglie del nostro Paese

ASPI sponsor ufficiale della Maratona di Roma

15 mar 2023

Autostrade per l'Italia continua a dimostrare il suo impegno per la promozione dello sport e del benessere. L'azienda sarà presente come Sponsor Ufficiale alla maratona di Roma, Run Rome the Marathon, che si terrà il 19 marzo. Inoltre, un Team di appassionati runners, rappresenterà l'ASPI gareggiando in tutte e tre le specialità della maratona - 42km, staffetta e stracittadina - attraversando le bellezze della Capitale.

L'evento

All'interno dell'Expo Village di Acea Run Rome The Marathon 2023, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma il 17 e 18 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ASPI ha previsto uno stand interamente dedicato al progetto "Wonders. Scopri l'Italia delle meraviglie". Si potrà accedere a contenuti speciali dedicati alla Regione Lazio tramite un QR code e scattare foto a tema "campagna Wonders" per pubblicarle sui propri canali social e taggare i profili IG: @wonders_italia; FB: @wondersitalia.

La società mette in campo politiche attive per supportare manifestazioni di livello internazionale con un approccio teso a creare comunità e inclusione, mettendo "al centro" le persone. Con la maratona di Roma, l'ASPI intende promuovere il benessere, lanciando un progetto di una Community del benessere che vede le persone che lavorano in azienda come testimonial di iniziative a sostegno di stili di vita sani e virtuosi nei territori in cui vivono.

Oltre alla partecipazione attiva agli eventi sportivi, sono in campo anche collaborazioni con le scuole per l'orientamento, promozione di campagne di prevenzione e attività a sostegno dell'inclusione. Dopo Roma, il prossimo appuntamento del Team di runners sarà con la Milano Marathon, in programma dal 30 marzo al 2 aprile, in cui ASPI sarà Official Supplier e presente con uno stand dedicato a Wonders al Milano Running Festival, ospitato al MiCo di Milano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi