Nuove Jeep Avenger: porte aperte nei concessionari per scoprirla

Nuove Jeep Avenger: porte aperte nei concessionari per scoprirla

Dai motori benzina alle versioni elettriche, la nuova versione del Suv statunitense potrà essere osservata più da vicino nel weekend del 25-26 marzo

di Redazione

24.03.2023 ( Aggiornata il 24.03.2023 16:30 )

Sabato 25 e domenica 26 marzo, le concessionarie Jeep in tutta Italia apriranno le loro porte al pubblico per presentare la nuova Jeep Avenger. L'attesa per poter vedere da vicino il nuovo modello è stata lunga, ma finalmente arriva la possibilità di ammirare il veicolo dal vivo. Inoltre, durante il weekend di presentazione, sarà possibile osservare anche la gamma di Suv 4xe Plug-In Hybrid, che offre la combinazione perfetta di potenza ed efficienza.

Jeep Avenger

Jeep Avenger

Guarda qui le foto della piccola Jeep Avenger, il Suv di segmento B, prima vettura tutta elettrica della Jeep

Guarda la gallery

Jeep Avenger

La Jeep Avenger sarà disponibile con una varietà di motorizzazioni per soddisfare ogni tipo di cliente. La versione a combustione interna sarà dotata di un motore benzina da 1,2 litri, in grado di generare una potenza massima di 100 CV a 5.500 giri/min e una coppia massima di 205 Nm a 1.750 giri/min. In alternativa, sarà possibile scegliere la versione 100% elettrica, dotata di una batteria da 54 kWh che consente un'autonomia fino a 400 km nel ciclo WLTP. La versione elettrica è equipaggiata con un motore elettrico in grado di sviluppare una potenza di 156 CV e 260 Nm di coppia massima.

Annunci Usato: i modelli Jeep in vendita

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese