Ruba volante della polizia e si lancia dall'auto in corsa: l'inseguimento finisce in tragedia

Ruba volante della polizia e si lancia dall'auto in corsa: l'inseguimento finisce in tragedia

Su un'autostrada californiana il criminale ha deciso di proseguire la sua fuga a piedi dopo assere sceso dall'auto che andava ad oltre 70 km/h

di Redazione

30.03.2023 ( Aggiornata il 30.03.2023 11:38 )

Questi scatti non arrivano dal seti di Fast and Furious, ma da una normalissima highway degli Stati Uniti. Ci troviamo precisamente nella zona di Lancaster, nello stato della California, dove un criminale ha rubato un'auto della polizia e ha dato inizio a una fuga rocambolesca. Inseguito da un'altra volante e da un elicottero, la vicenda a tutt'altro che un lieto fine.

Ruba un'auto della polizia, poi si lancia fuori in corsa: fuga shock negli USA

Ruba un'auto della polizia, poi si lancia fuori in corsa: fuga shock negli USA

In California un criminale ha rubato un'auto della polizia, scappando a oltre 110 km/h inseguito da altre volanti e un elicottero. Dopo aver perso una ruota a causa di chiodi lanciati sull'asfalto, si è lanciato dall'auto in corsa a oltre 70 km/h per poi proseguire la fuga a piedi. Catturato e trasportato in ospedale gravemente ferito,è deceduto in seguito alle ferite riportate.

Guarda la gallery

Florida, ruba una BMW e si schianta dopo un folle inseguimento

Dopo la fuga, il lancio dalla vettura

Dopo aver rubato la vettura, il malvivente ha iniziato la fuga sfrecciando a più di 110 km/h, mentre intanto dietro un'altra auto della polizia e un elicottero erano al suo inseguimento. In seguito alla perdita di una ruota a causa di chiodi lanciati sull'asfalto, il folle ha continuato a scappare alla guida per poi tentare il tutto per tutto lanciandosi dall'auto in corsa a oltre 70 km/h. Nel mentre, la volante che aveva rubato proseguiva la sua folle corsa senza che ci fosse nessuno a controllarla ed è finita contro un palo della luce, fortunatamente senza colpire nessuno. Durante la nuova fuga, stavolta a piedi,  gravemente ferito per le escoriazioni e lo schianto sull'asfalto, l'uomo è stato catturato dalle autorità, le quali lo hanno immediatamente trasportato in ospedale. La polizia sta attualmente indagando sulla dinamica dei fatti per comprendere come il malvivente abbia potuto rubare un'auto della polizia e mettere in pericolo la sicurezza dei cittadini e degli altri agenti. Purtroppo, il criminale non è sopravvissuto alle ferite riportate.

Christopher Nolan è un grande fan di “Fast & Furious: Tokyo Drift”

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese