L'uragano gli distrugge la Toyota: la concessionaria gliene regala una nuova

L'uragano gli distrugge la Toyota: la concessionaria gliene regala una nuova

Un cittadino della Florida ha ricevuto un nuovo Highlander Hybrid come premio per aver percorso oltre 1 milione di chilometri col suo vecchio modello, distrutto dal tifone Ian

di Redazione

30.03.2023 ( Aggiornata il 30.03.2023 12:37 )

Toyota, azienda dal cuore d'oro. Il marchio giapponese ha rispettato anche stavolta la sua promessa di regalare ai cittadini veicoli sostitutivi in seguito a disastri naturali: il fortunato cliente si chiama Mark Miller, vive in Florida ed ha ricevuto un nuovo Highlander dopo aver perso la sua vecchia auto durante l'uragano Ian nel settembre del 2022, un Highlander Hybrid del 2006 appunto, con cui aveva percorso oltre un milione di chilometri.

Toyota Highlander 2023, le novità del grande Suv ibrido

Toyota Highlander 2023, le novità del grande Suv ibrido

Novità in abitacolo per il 7 posti, che mantiene il powertrain elettrificato ad 249 cavalli

Guarda la gallery

Un regalo inaspettato

La concessionaria che gli aveva venduto e revisionato la sua vecchia auto, la Germain Toyota di Naples, ha invitato Miller a tornare per regalargli una Highlander Hybrid Bronze Edition del 2023, di colore grigio cemento per riflettere la sua attività di pavimentazione. Miller ha espresso la sua gratitudine per il nuovo veicolo: "Vado a casa a caricare i miei attrezzi, ma prima devo proteggerla. Vado a prendere dei coprisedili. Questo è un momento magico. Ritirare la mia Highlander Hybrid del 2006 è stato magico, ma questo è super magico".

La storia di Miller ha attirato l'attenzione dell'opinione pubblica, dimostrando l'estrema cura della Toyota nei confronti dei suoi clienti. "Il fatto che lei abbia guidato la sua Toyota per oltre 16 anni, che abbia percorso più di 1 milione di chilometri e che ci abbia permesso di partecipare alla manutenzione di quel veicolo, a mio avviso la rende probabilmente il cliente più fedele che abbiamo mai avuto", ha detto Richard Germain, proprietario della Germain Toyota di Naples.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese