Citroën My Ami Buggy II, nuova serie speciale e limitata
Finiture personalizzate e dotazione "estiva" per il quadriciclo elettrico che rappresenta una vera alternativa per la città

Pubblicato il 25 maggio 2023, 12:16
Il ferro è caldo e Citroën batte ancora forte con My Ami Buggy II, serie limitata ed esclusiva di 1.000 esemplari di uno dei grandi successi degli ultimi anni.
Un quadriciclo da città alternativo, anzi più competitivo, per prezzo e fruibilità, alle normali citycar. Ricaricabile con il classico cavo elettrico, con fino a 75 km di autonomia e velocità di 45 km/h.
Nuovi e più efficienti motori e batteria per Citroën ë-C4 ed ë-C4 X
Una Ami davvero speciale
My Ami Buggy II segue la prima serie, realizzata in 50 pezzi e “bruciata” online in pochi secondi, con un tocco particolare.
Estiva in tutto e per tutto con la carrozzeria senza portiere, ma sono in dotazione ripiegabili in materiale plastico trasparente, tetto in tela e la livrea in tinta Khaki con finiture in giallo acido.
Ci sono l'Ultimate Ears Boom, un altoparlante Bluetooth estraibile, impermeabile e robusto, con una batteria dalla durata di 15 ore e una borsa rimovibile con zip, posizionata al centro del volante, per riporre piccoli oggetti.
My Ami Buggy II sarà ordinabile solo online dal 20 giugno a un prezzo di 10.490 euro. Arriverà a settembre.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Citroen nuove e usate
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

