Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Citroën My Ami Buggy II, nuova serie speciale e limitata

Finiture personalizzate e dotazione "estiva" per il quadriciclo elettrico che rappresenta una vera alternativa per la città

Citroën My Ami Buggy II, nuova serie speciale e limitata

Francesco ForniFrancesco Forni

25 mag 2023

Il ferro è caldo e Citroën batte ancora forte con My Ami Buggy II, serie limitata ed esclusiva di 1.000 esemplari di uno dei grandi successi degli ultimi anni.

Un quadriciclo da città alternativo, anzi più competitivo, per prezzo e fruibilità, alle normali citycar. Ricaricabile con il classico cavo elettrico, con fino a 75 km di autonomia e velocità di 45 km/h.

Nuovi e più efficienti motori e batteria per Citroën ë-C4 ed ë-C4 X

Una Ami davvero speciale

My Ami Buggy II segue la prima serie, realizzata in 50 pezzi e “bruciata” online in pochi secondi, con un tocco particolare.

Estiva in tutto e per tutto con la carrozzeria senza portiere, ma sono in dotazione ripiegabili in materiale plastico trasparente, tetto in tela e la livrea in tinta Khaki con finiture in giallo acido.

Ci sono l'Ultimate Ears Boom, un altoparlante Bluetooth estraibile, impermeabile e robusto, con una batteria dalla durata di 15 ore e una borsa rimovibile con zip, posizionata al centro del volante, per riporre piccoli oggetti.

My Ami Buggy II sarà ordinabile solo online dal 20 giugno a un prezzo di 10.490 euro. Arriverà a settembre.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Citroen nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Driving excellence together: BMW rinnova la partnership con il Milan

Prosegue la collaborazione tra due icone globali, simboli di innovazione e sostenibilità. Ma quanto vale davvero questa intesa e cosa guadagna il club rossonero?

Dazi USA al 30%, Europa... C'è posta per te

L'incremento della tariffa arriva dopo mesi di trattative che non hanno prodotto l'effetto sperato, anzi. Il settore auto continuerà a subire i dazi al 25%
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi