Non solo musica, anche supercar: il regalo di Maluma è una Ferrari da capogiro!

Il cantautore colombiano si è comprato una F8 Spider da 260mila euro e la sua reazione sui social è davvero incredibile

di Redazione

29.05.2023 11:40

Maluma, 63 milioni di follower su Instagram, altrettanti milioni su Tik Tok e un seguito di fan mondiale, è uno dei cantanti colombiani più amati e acclamati da qualche anno. Il cantautore, che ha intrapreso la carriera nel mondo della musica nel 2010, è riuscito subito a farsi notare fra la folla di aspiranti stelle, potendo collaborare nel tempo anche con star internazionali fra cui Ricky Martin e Shakira.

Ma alla passione per la musica, Maluma accosta anche quella delle supercar. In un video pubblicato su Tik Tok, il colombiano esprime infatti tutta la sua gioia mentre scarta un bellissimo autoregalo: una Ferrari F8 Spider dalla livrea viola da oltre 260mila euro. L'auto monta un V8 da 3.902 cc, eroga una potenza di 720 CV e può raggiungere una velocità massima di 340 km/h, menter brucia lo 0-100 km/h in 2,9 secondi.

Maluma e la sua... Ferrari F8 Spider!

Maluma e la sua... Ferrari F8 Spider!

Il cantautore colombiano si è regalato una fiammeggiante Ferrari F8 Spider dalla livrea viola. Nel post su Instagram ricorda a tutti che se è arrivato a possedere una supercar del genere, è merito delle sue forze e sacrifici e che tutto, nella vita, è possibile.

Guarda la gallery

La felicità porta il nome Ferrari

L'emozione è palpabile nella sua faccia poco prima che il telo rosso fuoco scivoli via dal corpo sinuoso della sua nuova compagna d'avventure. In un post successivo, Maluma spiega che se adesso può permettersi una Ferrari, è solo merito delle sue forze e che tutto, nella vita, è possibile. Nella didascalia del carosello scrive proprio così: "I sogni si avverano, il mio si è avverato! Non permettete a nessuno di dirvi che non potete, i limiti sono nella mente, io vengo da dove molti di voi vengono e anche se la strada non è stata facile non è stata impossibile. L'era "DON JUAN" è appena iniziata, quindi ci sono ancora molti sogni da realizzare. Vi amo e senza il vostro amore tutto questo sarebbe impossibile. E ricordate... se io posso, puoi anche tu!

Gianluca Vacchi ha una pacchianissima Rolls Royce in velluto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese