Ferrari Roma Spider, in Marocco per lo spot

Ferrari Roma Spider, in Marocco per lo spot

Nella suggestiva cornice di Rabat, il video promozionale della Casa di Maranello ha già conquistato gli appassionati del Cavallino

di Redazione

30.05.2023 ( Aggiornata il 30.05.2023 10:17 )

La splendida cornice di Rabat, capitale del Marocco, è stata scelta da Ferrari come location mozzafiato per il nuovo spot promozionale della Roma Spider, l'ultimo gioiello proveniente dalla fabbrica di Maranello. Nel filmato, il modello sfreccia a tutta velocità tra le strade della città, che si snodano tra l'antica Medina e il suggestivo lungomare affacciato sull'Oceano Atlantico.

Ferrari Roma Spider, la GT viaggia a cielo aperto

Ferrari Roma Spider, la GT viaggia a cielo aperto

Ferrari ha scelto di puntare sul tetto in tela per la versione aperta della sua GT più piccola, la Roma. Sotto al cofano, l'apprezzato V8 biturbo da 3,9 litri e 620 cavalli, lo stesso della coupé

Guarda la gallery

Lusso italiano in Marocco

Il video, pubblicato con entusiasmo sul canale ufficiale Ferrari di YouTube, ha subito catturato l'attenzione degli appassionati di auto di lusso in tutto il Marocco. L'iconografia di Rabat e del Marocco sono state reinterpretate in uno stile che richiama la Dolce Vita, con i motori ruggenti dei veicoli italiani che risuonano tra gli vicoli del XIV secolo.

Non è la prima volta che l'ultimo modello del Cavallino fa la sua apparizione nel suggestivo paese nordafricano. Infatti, durante la Cavalcade 2023, prestigioso evento automobilistico che si è svolto lo scorso marzo, la Roma Spider è già apparsa per le strade di Marrakech.

Scopri gli annunci usato Ferrari

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese