Karrycar, la startup bellunese vince lo Startup Generation Award

Karrycar, la startup bellunese vince lo Startup Generation Award

Il premio è stato consegnato il 18 maggio scorso da Giuseppe Pasceri, CEO di Subito

di Redazione

16.06.2023 11:53

Karrycar è una startup veneta, primo portale in Italia dedicato al trasporto di auto per privati e aziende con più di 6mila veicoli movimentati all’anno, che ha vinto il contest “Startup Generation Award” all’Automotive Dealer Day 2023 di Verona. Il premio è stato consegnato il 18 maggio scorso da Giuseppe Pasceri, CEO di Subito. Il concorso ha visto partecipare 12 startup di cui 8 italiane e 4 spagnole.

La 21ª edizione dell’Automotive Dealer Day, il salone della distribuzione automobilistica, ha fatto arrivare 5.500 persone tra operatori del settore, stampa nazionale ed internazionale, 90 espositori provenienti da 6 Paesi, tra i quali diversi nuovi marchio automotive. Karrycar è stata la startup che ha ricevuto più voti tra i partecipanti al concorso e tra le 3 selezionate dalla giuria di esperti che ha valutato ogni candidato in base a un deck di presentazione e un pitch video inviato precedentemente all’evento.

Karrycar, il significato della vittoria

Vincere il contest “Startup Generation Award” dà la possibilità alla startup vincitrice di essere ospitata per una giornata intera di formazione negli uffici della società sponsor, Subito, e di poter accedere all’Automotive Dealer Day 2024 con un corner gratuito in area business. Marco Feltrin e Mattia Stevanin di Karrycar, hanno detto: “Non ce l’aspettavamo, siamo davvero onorati di aver ricevuto un premio così importante e che abbiano scelto la nostra startup tra le tante che hanno partecipato al contest. Questo è il nostro terzo anno all’ Automotive Dealer Day. Il nostro stand presentava la nostra azienda, il processo di gestione della logistica per il ritiro e la consegna dei veicoli in maniera semplice, pratica e veloce. Un tool di lavoro semplificato anche per i non addetti ai lavori."

"Quello che abbiamo proposto quest'anno è la prima borsa carichi d'Italia e d’Europa a disposizione del settore automotive, una grande novità per i nostri clienti che in 5 minuti possono richiedere la quotazione, il ritiro e la consegna in automatico di interi carichi fino a 500 auto. Molto apprezzato è il nostro customer care, sempre pronto ad offrire soluzioni e risposte veloci anche in tempi "bizzarri" come questi per la scarsità di bisarche, driver e autisti”.

Stellantis come Ford: pronta a usare i Supercharger di Tesla

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese