Le auto più strane al mondo

Volano, galleggiano, hanno otto ruote o droni integrati. Probabilmente non le vedrete sotto casa ma sono meravigliose e nascono proprio per stupire

Le auto più strane al mondo

Pubblicato il 5 luglio 2023, 20:31

No, auto così strane non ne avete mai viste. Le vetture che vedrete nel video che vi presentiamo oggi meritano a buon diritto di aver posto nella cerchia delle più strane al mondo. Ne avete mai vista una correre in strada completamente ribaltata? Oppure una sfrecciare in cielo? O ancora una Sedan con 8 ruote? Decisamente Non capita tutti i giorni.

 

Quando la fantasia supera la realtà

È proprio il caso di dirlo: questi prototipi, queste creazioni artigianali e bizzarre sono il frutto della passione di chi non ha semplicemente disegnato una forma su un foglio di carta o ha realizzato un modellino. Sono le creazioni di ha voluto andare oltre per trasformare la sua idea in una vettura reale. Originale, insolita, strana, a volte magari pure ridicola ma, comunque, vera. Ed ecco quindi la Bugatti in lego, la macchina da pista con il motore di un missile, la Renault con drone integrato, la supercar anfibia e le tante altre meraviglie che popolano questo video. Siamo andati a scovarlo sul canale YouTube di Factsopedia, buona visione!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Riciclo delle auto a fine vita e veicoli non riparabili: le novità approvate in Europa

Il Regolamento vuole potenziale l'economia del riciclo delle materie prime, favorire la ricambistica ricondizionata e ridurre il numero di veicoli fantasma

Come scegliere la concessionaria auto giusta: guida pratica per non sbagliare

Scegliere la concessionaria auto giusta oggi richiede attenzione, confronto e consapevolezza: ecco i criteri fondamentali per evitare errori e acquistare in sicurezza, sia nel nuovo sia nell’usato.