KGM Torres, arriva il Suv coreano erede di SsangYong

KGM Torres, arriva il Suv coreano erede di SsangYong

Debutto sulle spiagge italiane in tour con Albertino e Fargetta assieme a m2onthebeach

di Francesco Forni

31.07.2023 ( Aggiornata il 31.07.2023 09:27 )

KGM Torres, il Suv del Marchio erede diretto di SsangYong arriva in Italia.  

Il Marchio KG Mobility è importato e distribuito da Koelliker, sarà possibile pre-ordinare la Torres First Edition entro il 30 settembre, scaricando il coupon direttamente dal sito, e recandosi in concessionaria, per ottenere così manutenzione gratuita per i primi 5 anni.

Il modello sarà in tour sulle spiagge italiane con m2onthebeach per tutto agosto. Il 5 e l’8 agosto al Samsara di Riccione con Albertino e Wad; e poi a Porto Rotondo con “Get Far” Fargetta il 10 agosto presso il Blu Beach; il 19 agosto a Catania presso l’Afrobar Beach con i dj di m2o, e per concludere a Jesolo, il 27 agosto, con Bad Dolls nel beach club Terrazza Mare.

Turbo benzina e grande bagagliaio

KGM Torres, equipaggiato con il motore benzina 4 cilindri turbo iniezione diretta da 1.5 litri, con stop&go, eroga 163 cavalli con una coppia di 280 Nm a 1.500 giri. Il bagagliaio ha una capacità che va da 703 litri a 1.662 litri.

È disponibile sia con trazione anteriore che con trazione integrale on demand.

Offre sistemi di assistenza alla guida di secondo livello avanzato come il cruise control intelligente e il mantenimento di corsia. Dispone di controllo antiribaltamento, controllo in discesa, controllo della stabilità del rimorchio, frenata.

Potrebbe interessarti: su Auto in edicola: Lamborghini, al volante della storia

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese