Autotorino e BYD, il nuovo store nel cuore di Milano

Autotorino e BYD, il nuovo store nel cuore di Milano

Lo showroom ospita una vastissima gamma di veicoli ibridi ed elettrici prodotti dal marchio cinese: l'esposizione presenta modelli come Atto 3, Dolphin, Seal e Han

di Redazione

01.08.2023 ( Aggiornata il 01.08.2023 11:45 )

L'azienda italiana Autotorino e il produttore cinese BYD hanno aperto uno showroom nel centro di Milano, con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per la mobilità sostenibile elettrica per il pubblico del capoluogo lombardo. La collaborazione rappresenta un'occasione unica per permettere all'azienda asiatica di entrare nel mercato italiano. Autotorino attualmente gestisce cinque showroom in quattro regioni italiane.

Lo store

Il nuovo showroom di Milano, situato vicino al Duomo, ospita la più importante esposizione italiana dei veicoli elettrici e ibridi plug-in prodotti da BYD, che è un leader globale nel settore delle tecnologie elettriche e il maggior produttore mondiale di veicoli elettrificati. All'inaugurazione erano presenti importanti rappresentanti di entrambe le aziende, tra cui i dirigenti di Autotorino e i responsabili di BYD Europa. Il concept dello showroom riflette sia l'esperienza di lunga data di Autotorino nel settore automobilistico sia l'interesse per l'innovazione tecnologica. Oltre al nuovo showroom di Milano, Autotorino dedica altri showroom nelle città di Bergamo, Tavernerio, Modena e Tavagnacco per presentare la gamma completa dei veicoli BYD.

I modelli esposti

 Nel nuovo showroom di Milano, saranno esposti diversi modelli di veicoli BYD, tra cui l'Atto 3, un SUV spazioso e intelligente di segmento C, la Han, una berlina premium efficiente e sportiva e, in anteprima italiana, il modello Dolphin, caratterizzato da praticità e accessibilità per coloro che desiderano avvicinarsi alla mobilità elettrica. Un quarto modello, la Seal, una berlina di segmento D completamente elettrica, sarà disponibile dopo l'estate.

Aprire uno showroom nel cuore di Milano proprio ai piedi del Duomo è motivo di grande soddisfazione. BYD si presenta nel Capoluogo Lombardo con un punto vendita di grande prestigio sinonimo della grande attenzione verso i propri clienti e forte della collaborazione con un partner come Autotorino – spiega Michael Shu, General Manager di BYD Europe- BYD è una high tech company che ha fatto della ricerca tecnologica uno dei suoi punti di forza. Un elemento che è stato finora molto apprezzato anche dalla stampa internazionale. Ora si aggiunge un’altra tappa fondamentale del nostro cammino in Italia al fianco di una grande realtà imprenditoriale come Autotorino per offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese