Mitsubishi, prime immagini del Suv compatto

Mitsubishi, prime immagini del Suv compatto

Il nome del modello sarà rivelato il 10 agosto: la presentazione al al GIIAS, il Gaikindo Indonesia International Auto Show 

di Francesco Forni

03.08.2023 ( Aggiornata il 03.08.2023 09:05 )

Non ha ancora un nome, in attesa della presentazione ufficiale del 10 agosto, ma Mitsubishi ha pubblicato le prime foto ufficiali del nuovo Suv compatto.

Sarà presentato al GIIAS, il Gaikindo Indonesia International Auto Show. Un modello realizzato per i mercati asiatici, ma che probabilmente è destinato ad avere una diffusione anche in Europa.

Lo stile riprende piuttosto fedelmente quello del prototipo XFC dello scorso anno, opera dall'italiano Alessandro Dambrosio, Executive Design Director of Advanced Design, alla guida dei tre centri stile di Okazaki, Tokyoe Francoforte.

Misure da Segmento C per la nuova Mitsubishi

Il nuovo modello si presenta con retrovisori e maniglie delle portiere tradizionali, il nuovo Suv ha dimensioni da Segmento C, 4,39 metri di lunghezza, 1,81 di larghezza e 1,66 di altezza.

Non lontano, per rimanere nell’Alleanza con Nissan e Renault da Qashaqai (4,43 m).

La carrozzeria si presenta con dettagli muscolosi , con numerose nervature, con acuminati fari a led, il Suv compatto di Mitsubishi offrirà un sistema audio della Yamaha.

Il Suv di Mitsubishi dovrebbe nascere sulla piattaforma CMF-B quella di Renault Arkana e Nissan Juke.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Mitsubishi nuove e usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese