McLaren 750S Spectrum Theme, livrea speciale in 7 tonalità

McLaren 750S Spectrum Theme, livrea speciale in 7 tonalità

La divisione MSO realizza  una pittura che utilizza tecniche di nuova generazione 

di Francesco Forni

05.08.2023 ( Aggiornata il 05.08.2023 09:31 )

Leggera, veloce e coloratissima, McLaren 750S Spectrum Theme by MSO presenta la nuova speciale verniciatura a sette tonalità realizzata dai tecnici della divisione di personalizzazione McLaren Special Operations.

Si chiama Spectrum Theme ed esibisce sfumature di colore separate che creano variazioni di toni definite dalla precisione artigianale.

Il raggruppamento dei colori produce un'illusione di chiaroscuro all'interno di ogni banda, dando l'impressione di velocità e dinamicità, anche quando il V8 biturbo da 4.0 litri che eroga ora 750 cavalli di potenza e 800 Nm di coppia è spento.

Una McLaren speciale

La verniciatura è disponibile in tre varianti - Spectrum Blue, Spectrum Grey e Spectrum Orange - con colori che possono essere combinati con altre personalizzazioni MSO, tra cui rivestimenti in pelle, targa con dedica personalizzata e battitacco in fibra di carbonio con finiture Spectrum dipinte a mano.

Sono possibili, oltre al grigio, il blu e l'arancione, colorazioni uniche. Nello specifico parte posteriore della 750S, lo Spectrum Theme incorpora un riferimento visivo al popolare tema Velocity.

Il settimo tono di vernice non è una striscia solida, ma un effetto a dissolvenza Velocity. La variante Blue passa da Spectrum Blue a Metallic Aurora Blue, la variante Orange inizia con Spectrum Orange e si evolve in un ricco e potente Gamma Red Metallic, mentre la variante Grey passa da Spectrum Grey a Metallic Metorite Grey.

Come tocco finale, la parte inferiore dell'ala posteriore attiva della 750S può essere di colore contrastante. Oltre ad accelerare da 0-200 km/h in 7,2 secondi McLaren 750S Spectrum Theme by MSO offre qualcosa di davvero diverso.

Potrebbe interessarti: McLaren 750S, prestazioni super con... leggerezza 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese