Temi caldi
Il 7 volte Campione del Mondo di F.1 ha testato le qualità della supercar presentata qualche giorno fa alla Monterey Car Week
22 ago 2023
A chi poteva riservare, Mercedes, la possibilità di fare qualche derapata con la nuovissima AMG GT presentata qualche giorno fa nella cornice di Monterey? A un pilota d'eccezione come Lewis Hamilton. Il 7 volte campione del mondo F.1 (di cui 6 con la scuderia tedesca) ha infatti testato le qualità della supercar con il V8 biturbo da 585 cv sullo sterrato di un'area off-road.
Lewis si è prima intrattenuto con la conduttrice Naomi Schiff discutendo delle qualità estetiche e tecniche della vettura, da Hamilton definita "bellissima" e lodata per la sua praticità quotidiana derivata dalla presenza dei quattro sedili. Hamilton si è così messo al volante e ha scatenato la macchina sullo sterrato, dando spettacolo con i suoi drift. È poi sceso dalla GT facendo una battuta, "scusandosi" per la polvere sollevata. Ecco il video: buona visione.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90