Arriverà entro fine settembre, omaggiando la bestseller del Marchio che dal 1993 è stata venduta in 7 milioni di esemplari
07.09.2023 ( Aggiornata il 07.09.2023 09:09 )
Trenta anni e cinque generazioni, Kia Sportage Special Edition, celebra un anniversario speciale per un modello venduto in 7 milioni di esemplari, bestseller assoluto del Marchio dal 2015.
L’edizione speciale arriverà sul mercato subito, entro la fine di settembre, omaggio allo Sportage che dal 1993 ha accompagnato l’ascesa del Marchio a livello globale.
Potrebbe interessarti: Kia Sportage, la prova su strada di Auto
Kia Sportage prova su strada completa
Guarda qui le foto della nostra prova su strada della Kia Sportage plug in hybrid
Guarda la galleryAll’esterno esibisce profili laterali in nero lucido posti sui finestrini e sullo spoiler, insieme a nuovi elementi di design caratterizzati da una finitura cromata scura inseriti nella parte anteriore, posteriore e lungo le fiancate. Di serie vetri scuri, nuovi cerchi in lega sportivi da 19" in nero lucido e protezioni sottoscocca sempre in finitura cromata scura.
Solo per Special Edition sarà disponibile, la inedita tinta carrozzeria Wolf Grey. Gli altri colori disponibili saranno Deluxe White, Casa White, Pearl Black, Penta Metal ed Experience Green e tutte le versioni saranno opzionabili con tetto Pearl Black declinato in variante bicolore.
In abitacolo Sportage Special Edition offrirà sedili in scamosciato e similpelle (gli anteriori a regolazione elettrica), riscaldamento per poltrone e volante. Due schermi da 12,3” e funzioni smart key completano l’allestimento assieme a una nuova specifica combinazione di colori interni, Midnight Green.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Kia nuove e usate
Link copiato