Ecco com'è finita una gara di velocità tra due Lamborghini Huracán

Ecco com'è finita una gara di velocità tra due Lamborghini Huracán

Una delle due supercar ha subito danni enormi, con la parte anteriore completamente strappata via. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Toyota Prius

di Redazione

07.09.2023 ( Aggiornata il 07.09.2023 11:43 )

Due Lamborghini Huracán che si sfidano in una gara di velocità su Jefferson Avenue, nella cittadina californiana di Murrieta. E alla fine, a rimetterci è sia una delle due supercar che una Toyota Prius che stava passando da quelle parti: entrambe le auto hanno riportato danni enormi.

La dinamica dell'incidente tra le due Lamborghini

La Polizia di Murrieta afferma che l'incidente è avvenuto alle 18:30 circa di venerdì scorso. Due Huracán marciavano l'una accanto all'altra su Jefferson Avenue ad alta velocità. Sebbene non si sappia esattamente a quanti km/h si stessero muovendo le auto, la polizia ritiene che il conducente di una delle supercar abbia perso il controllo e abbia urtato una Prius che viaggiava sulla corsia di destra.

Huracán e Prius, la conta dei danni

Le immagini condivise sui social media mostrano i pezzi danneggiati sparsi sulla strada e segni di sbandata per centinaia di metri. La Huracán ha subito i danni maggiori. Infatti, l'intero frontale è stato letteralemente strappato via. Distrutta anche la parte posteriore della Lamborghini, e inoltre mancano due ruote con relativi mozzi.
I danni subiti dalla Prius sono abbastanza significativi da far pensare che anche l'ibrida sarà destinata a un deposito di rottami. La maggior parte dei danni subiti dalla macchina ibrida sono intorno alla fascia anteriore, al frontale del lato conducente e alla portiera.
La polizia ha dichiarato che il conducente della Toyota ha riportato ferite minori, mentre quello della Lamborghini è stato trasportato in ospedale prima di essere accusato di guida pericolosa ed eccesso di velocità. Per chi se lo stesse chiedendo, la seconda Huracán è scappata via da subito.

Lamborghini Aventador si incastra sotto un tir, conducente illeso

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese