Hamilton e Russell, sfida a suon di drift sulle Mercedes-AMG

Hamilton e Russell, sfida a suon di drift sulle Mercedes-AMG

I due piloti F.1 hanno testato le qualità e la potenza delle nuove supercar tedesche: il video

di Redazione

11.09.2023 ( Aggiornata il 11.09.2023 11:21 )

Tra i tanti vantaggi dell'essere pilota in Formula 1 di Mercedes, c'è quello di poter testare le macchine del Marchio sprigionando tutta la loro potenza. Fortunati in tal senso Lewis Hamilton e George Russell, protagonisti del video Welcome to the Playground condiviso dalla Casa tedesca, in cui i due piloti inglesi hanno testato le qualità degli ultimi modelli sofrnati da AMG, tra cui la AMG One e la nuova GT coupé.

Mercedes-AMG GT: la seconda generazione della supercar made in Affalterbach

Hamilton e Russell sulle AMG: il video

Ci sono anche la nuova berlina C63 S E Performance e la sua "sorella maggiore" S63 E Performance, ma non sono loro a essere protagoniste del filmato. Ai due piloti viene detto di scegliere tra due set di chiavi e dimostrare la loro abilità in uno slalom e in una grande derapata. Lewis e George non esprimono giudizi sulle vetture, ma vale comunque la pena di guardare il video per vedere le auto in azione.
Da segnalare la genuina espressione di "shock" sul volto di Russell quando schiaccia l'acceleratore della AMG One e sente la sua schiena premere contro il sedile, una scena che mostra cosa significhino i 1.049 cv della vettura. Buona visione.

Mercedes-AMG GT 2024, il V8 alla prova di... Lewis Hamilton!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese