L'Azienda Trasporti Milanesi ha intenzione di assumere ben 300 autisti che potranno usufruire di queste importanti iniziative
12.09.2023 ( Aggiornata il 12.09.2023 18:33 )
Atm, cioè Azienda Trasporti Milanesi, annuncia sui suoi canali social un'iniziativa innovativa e interessante. L'azienda ha intenzione di assumere ben 300 autisti, pagando interamente la quota necessaria per l'esame della patente D, CQC Persone o entrambe. Non solo, Atm si offre anche di pagare un contributo per l'affitto dell'abitazione del neoassunto.
Nuovo Codice della Strada: cosa cambia per auto, moto e monopattini
L'iniziativa si articola in due modi differenti a seconda della patente di cui già si dispone: per 150 neoassunti senza CQ Persone e senza patente D, Atm offrirà la possibilità di conseguirle gratuitamente entrambe. Per 150 neoassunti con patente D ma senza CQC Persone, Atm offre la possibilità, allo stesso modo, di conseguirla gratuitamente. L'azienda mette inoltre a disposizione 33 voucher di 3mila euro lordi ciascuno a favore dei neoassunti che vogliono trasferirsi a Milano per lavorare come conducenti di bus, tram o filobus. La candidatura spontanea è possibile su www.lavorareinatm.it.
Autovelox, multe nulle se c'è irregolarità: cosa dice la Cassazione
Link copiato