L'Azienda Trasporti Milanesi ha intenzione di assumere ben 300 autisti che potranno usufruire di queste importanti iniziative
12 set 2023
Atm, cioè Azienda Trasporti Milanesi, annuncia sui suoi canali social un'iniziativa innovativa e interessante. L'azienda ha intenzione di assumere ben 300 autisti, pagando interamente la quota necessaria per l'esame della patente D, CQC Persone o entrambe. Non solo, Atm si offre anche di pagare un contributo per l'affitto dell'abitazione del neoassunto.
Nuovo Codice della Strada: cosa cambia per auto, moto e monopattini
L'iniziativa si articola in due modi differenti a seconda della patente di cui già si dispone: per 150 neoassunti senza CQ Persone e senza patente D, Atm offrirà la possibilità di conseguirle gratuitamente entrambe. Per 150 neoassunti con patente D ma senza CQC Persone, Atm offre la possibilità, allo stesso modo, di conseguirla gratuitamente. L'azienda mette inoltre a disposizione 33 voucher di 3mila euro lordi ciascuno a favore dei neoassunti che vogliono trasferirsi a Milano per lavorare come conducenti di bus, tram o filobus. La candidatura spontanea è possibile su www.lavorareinatm.it.
Autovelox, multe nulle se c'è irregolarità: cosa dice la Cassazione
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90