Resistenti, inarrestabili, con ruote giganti e una lunga autonomia. Se siete preoccupati per un’imminente catastrofe ecologica, sarà meglio avere uno di questi nel vostro garage
14.09.2023 ( Aggiornata il 14.09.2023 10:01 )
Sono in grado di muoversi ovunque, sono inattaccabili e offrono una grande autonomia. Vi siete mai chiesti quale veicolo vorreste avere in garage nel caso in cui il mondo finisca sottosopra? I disaster movie ci hanno spesso messo di fronte a scenari apocalittici in cui spesso la salvezza del protagonista è legata a un veicolo. Strade disastrate con auto ferme incolonnate, zombie che non aspettano altro che un vostro momento di distrazione per assalirvi, stazioni di rifornimento fuori uso… Uno scenario in cui nessuno di noi vorrebbe trovarsi, peggio ancora se con un mezzo inadeguato.
Questa drammatica situazione ha ispirato più di uno sceneggiatore, ma se un domani dovesse diventare realtà (magari in forma meno grave)? C’è chi questa domanda l’ha presa molto sul serio. Ecco perché, come vedrete nel video del canale YouTube Factsospedia che vi proponiamo, alcune aziende o intraprendenti ingegneri, hanno realizzato una serie di incredibili mezzi che fra le loro caratteristiche vantano quelle di essere ultraresistenti e soprattutto inarrestabili autovetture qualsiasi cosa succeda e qualsiasi terreno (e non solo) si trovino a dover affrontare.
Si tratta di veicoli con ruote spesso maggiorate e a volte in numero di sei o più, con carrozzerie e vetri a prova di proiettile. Alcuni sono decisamente più originali di altri ma la sostanza rimane: sono in grado di farvi sentire al sicuro. E c’è di più: state scappando da un'orda di zombie e volete rinunciare a finiture di lusso? Non sia mai!!
Link copiato