Bentley Mulliner 6-in-1, il triciclo di lusso per i più piccoli

Bentley Mulliner 6-in-1, il triciclo di lusso per i più piccoli

Il veicolo per bambini è ispirato al design della prestigiosa Continental GT Mulliner: pensato per i bimbi da 6 mesi a 5 anni, può passare dalla confiigurazione passeggino alla modalità di guida indipendente

di Redazione

21 settembre

Bentley Motors stavolta ha deciso di dedicarsi ai bambini: il Mulliner 6-in-1 è un triciclo ispirato alla leggendaria Bentley Continental GT Mulliner ed è stato progettato con una cura straordinaria per lo stile, il comfort e soprattutto la sicurezza dei piccoli passeggeri. 

Seggiolini e dispositivi anti-abbandono bambini, la legge in Italia

Il sedile come quello delle vere Bentley Mulliner

Uno degli elementi distintivi del Mulliner 6-in-1 è il suo sedile, progettato per replicare il comfort e lo stile di guida delle eleganti Bentley Mulliner. Presenta inserti morbidi che imitano la forma dei sedili delle auto, garantendo ai bambini un comfort eccezionale. La trapuntatura a rombi, realizzata a mano, richiama uno dei marchi di fabbrica di Mulliner e il logo Bentley è stato ricamato anche sul poggiatesta. Il sedile è imbottito e può ruotare e reclinarsi in modo da garantire la massima sicurezza per i bambini da sei mesi fino ai cinque anni. 

Dettagli di lusso per il triciclo Bentley

Le ruote, anch'esse con il logo Bentley al centro e la scritta "Bentley Mulliner" intorno, proprio come su quelle delle auto originali. Inoltre, un copriruota garantisce che lo stemma "B" rimanga sempre in posizione verticale. L'attenzione ai dettagli si riflette anche in altri aspetti, come lo stemma cromato, la borsa con maniglia trapuntata a rombi e la sua esclusiva colorazione White Sand.

Il triciclo offre pedali in metallo antiscivolo che riprendono il design delle auto Mulliner. Un comodo poggiapiedi e una maniglia staccabile, che consente ai genitori di assistere i più piccoli mentre imparano a guidare, sono altri dettagli che sottolineano l'attenzione di Bentley per la sicurezza e la comodità.

Il Mulliner 6-in-1 è anche dotato di un tettuccio parasole morbido retrattile per proteggere i bambini dai raggi solari e di un cestino portaoggetti posteriore per bevande, snack o giocattoli durante il viaggio.

Per bimbi piccoli e grandi 

Il Mulliner 6-in-1 passa dalla modalità passeggino, ideale per i bambini dai sei mesi in su, alla modalità di guida indipendente quando il bambino è abbastanza grande da raggiungere i pedali. Il triciclo è disponibile per l'acquisto sul sito web ufficiale Bentley al prezzo di 450 sterline, circa 519 euro

L'impianto audio Naim della Bentley Batur costa 30mila euro

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese