Temi caldi
L'evento è stato messo su dal team Pian Piano Arriviamo, e si è svolto domenica 24 settembre a Rho
27 set 2023
Le auto storiche diventano taxi: è successo domenica 24 settembre, a Rho, con il PPA Sharing, un raduno di vetture datate organizzato per festeggiare i 10 anni di eventi dedicati a mezzi maggiorenni, ossia con almeno 18 anni da prima immatricolazione. L'evento è stato messo su dal team Pian Piano Arriviamo (PPA)specializzato in questo tipo di manifestazioni rivoluzionarie.
La formula ideata in occasione dell'anniversario anniversario è stata diversa dalle solite, e ha dato la possibilità ad appassionati e curiosi di poter salire a bordo di questi veicoli in qualità di passeggeri, gustandosi un lungo giro panoramico. Questo in cambio di piccole offerte interamente devolute alla UILDM - Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare - Sezione di Monza. Sono state ben 200 auto a partecipare al PPA Sharing, di innumerevoli marche e modelli, che si sono ritrovate nel parcheggio offerto dal centro commerciale Rho Center, per sperimentare questo nuovo modo di intendere il raduno.
Tra i 3 amici organizzatori che formano il team PPA Silvio Liberto, Francesco Randazzo e il car-influencer William Jonathan, volto noto del piccolo schermo che ha commentato: “Abbiamo volutamente dato vita ad un format originale per questo importante traguardo. Desideravamo letteralmente aprire le porte delle nostre amate auto d’epoca e non ancora d’epoca ma che, piano piano, si accingono a diventare tali. E proprio da qui il gioco di parole che dà il nome al nostro gruppo e che ci ha consentito di regalare uno spettacolo e quindi emozioni difficili da replicare per via della unicità dei mezzi e la generosità dei loro proprietari che provengono da tutto il nord Italia”.
Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca, appuntamento con la tradizione
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90