Auto storiche in versione taxi per i 10 anni del PPA

Auto storiche in versione taxi per i 10 anni del PPA

L'evento è stato messo su dal team Pian Piano Arriviamo, e si è svolto domenica 24 settembre a Rho

di Redazione

27.09.2023 ( Aggiornata il 27.09.2023 14:25 )

Le auto storiche diventano taxi: è successo domenica 24 settembre, a Rho, con il PPA Sharing, un raduno di vetture datate organizzato per festeggiare i 10 anni di eventi dedicati a mezzi maggiorenni, ossia con almeno 18 anni da prima immatricolazione. L'evento è stato messo su dal team Pian Piano Arriviamo (PPA)specializzato in questo tipo di manifestazioni rivoluzionarie.

Il raduno di PPA con le storiche

La formula ideata in occasione dell'anniversario anniversario è stata diversa dalle solite, e ha dato la possibilità ad appassionati e curiosi di poter salire a bordo di questi veicoli in qualità di passeggeri, gustandosi un lungo giro panoramico. Questo in cambio di piccole offerte interamente devolute alla UILDM - Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare - Sezione di Monza. Sono state ben 200 auto a partecipare al PPA Sharing, di innumerevoli marche e modelli, che si sono ritrovate nel parcheggio offerto dal centro commerciale Rho Center, per sperimentare questo nuovo modo di intendere il raduno.

Tra i 3 amici organizzatori che formano il team PPA Silvio Liberto, Francesco Randazzo e il car-influencer William Jonathan, volto noto del piccolo schermo che ha commentato: “Abbiamo volutamente dato vita ad un format originale per questo importante traguardo. Desideravamo letteralmente aprire le porte delle nostre amate auto d’epoca e non ancora d’epoca ma che, piano piano, si accingono a diventare tali. E proprio da qui il gioco di parole che dà il nome al nostro gruppo e che ci ha consentito di regalare uno spettacolo e quindi emozioni difficili da replicare per via della unicità dei mezzi e la generosità dei loro proprietari che provengono da tutto il nord Italia”.

Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca, appuntamento con la tradizione

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese