Temi caldi
Dorate, argentate, personalizzate. Le vetture dei calciatori costano centinaia di migliaia di euro, quando non di più, e non passano mai inosservate
2 ott 2023 (Aggiornato alle 13:35)
L’attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann viaggia con una Rolls Royce Wraith colore nero opaco. Questa coupé da 624 cavalli viene venduta sul mercato a partire da 310.000 euro, ma non si sa esattamente quali siano gli optional aggiunti dal calciatore e quindi quanto sia costata poi davvero…
Parliamo ora di una macchina che è impossibile non riconoscere. Qualche anno fa (era il 2017) Franck Henry Pierre Ribéry, ex calciatore del Bayern Monaco, tra le ali sinistre più forti di sempre, ha acquistato una Lamborghini Aventador bianconera da 750 cavalli. Si tratta di un modello “raro” prodotto in sole 500 unità dal costo proibitivo di 350mila euro.
David Beckham è un altro noto appassionato di auto, sportive e non solo. Oltre alla Range Rover su cui viene avvistato spesso, ha anche una Rolls Royce Phantom che certamente gli farà comodo per scarrozzare la famiglia in grande stile. L’auto è decappottabile, nera con interni bianchi, e ha un valore di circa 370mila euro.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90