Dorate, argentate, personalizzate. Le vetture dei calciatori costano centinaia di migliaia di euro, quando non di più, e non passano mai inosservate
02.10.2023 15:24
El Hadji Diouf ha pensato di fare le cose in grande quando ha scelto una Mercedes ma soprattutto quando ha chiesto che fosse verniciata di color argento brillante. L’attaccante senegalese che ha giocato nel Liverpool e in diverse altre squadre inglesi è stato vice campione d'Africa con la nazionale senegalese nel 2002. Viene considerato uno dei migliori calciatori africani di tutti i tempi. La sua Mercedes, che potremmo definire davvero unica, è costata quasi 500 mila euro.
Dove è finito Cristiano Ronaldo? Ovviamente nella parte alta di questa classifica. Il parco macchine di Cristiano Ronaldo è pressoché infinito e vale oltre 10 milioni di euro in totale. La Bugatti Veyron nera da più di 2 milioni di euro è forse l’auto più originale tra quelle del calciatore. Ma come dimenticare che nel garage c’è anche una Ferrari F12 TDF, del valore di 400 mila euro, prodotta in soli 799 esemplari? E siccome non c’è due senza tre, Ronaldo ha anche un’altra Ferrari, molto rara: LaFerrari, un veicolo sportivo ad alimentazione ibrida prodotto dalla casa automobilistica dal 2013 al 2016. Quest’ultima vale circa 2,3 milioni di euro.
6 di 6
Link copiato