Renault Kardian, prima immagine del frontale del B-Suv

A pochi giorni dalla presentazione, una anteprima del modello che dovrebbe essere venduto prima in Sud America e poi nel resto del mondo

Renault Kardian, prima immagine del frontale del B-Suv

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 5 ottobre 2023, 10:09

Prosegue il conto alla rovescia per Renault Kardian, il nuovo Suv compatto sarà presentato il prossimo 25 ottobre a Rio de Janeiro.

Si tratta di una vettura che inizialmente sarà venduta in Sud America, ma la sua commercializzazione dovrebbe espandersi anche in altri mercati, probabilmente eppure in Europa.

Potrebbe interessarti: Renault, De Meo: "Auto elettriche? Cinesi bravi, ma noi abbiamo..." 

Kardian, nuovo sguardo

Renault continua lo striptease, aggiungendo dopo il dettaglio del posteriore, il frontale. Spiccano i fari in evidenza ai lati del nuovo logo, con i gruppi ottici su due livelli e i mancorrenti sul tetto.

Renault Kardian, le cui motorizzazioni non sono state annunciate, ma si prospettano termiche e ibride, avrà dimensioni più compatte di Captur (422 cm). La lunghezza annunciata è di 4,12 metri.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Renault nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto parcheggiata al freddo: gli errori più comuni da evitare

Lasciare l’auto all’aperto in inverno è spesso inevitabile, ma alcune abitudini scorrette possono compromettere meccanica, batteria e sicurezza alla guida

Volkswagen GTI, 50 anni di sportività accessibile

Nel 2026 la sigla più iconica delle hot hatch celebra mezzo secolo di storia: dalla prima Golf GTI alla potentissima Edition 50, fino allo sbarco nell’era elettrica