Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2024: aperte le iscrizioni

Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2024: aperte le iscrizioni

L'evento, che si svolgerà dal 24 al 26 maggio, avrà come sempre luogo sul lago di Como

 

 

di Redazione

18.10.2023 ( Aggiornata il 18.10.2023 08:31 )

Il mondo degli appassionati di automobili si divide in diverse categorie, e fra queste spicca quella degli amanti delle vetture d'epoca. Il loro fascino, unito a un'eleganza senzatempo, ha fatto sì che venisse istituito il Concorso d'Eleganza Villa d'Este, che tornerà anche nel 2024 dal 24 al 26 maggio, sempre sul lago di Como.

Come iscriversi?

Mentre ancora l'evento è in fase di organizzazione – ci vogliono ancora molti mesi – le iscrizioni invece sono ufficialmente aperte. Il Concorso d'Eleganza Villa d'Este è diviso in categrie, le quali saranno poi definite meglio al termine delle iscrizioni. Chi vuole partecipare, dovrà seguire pochi e semplici passaggi. Dopo essere andati sul sito dedicato, si dovrò scegliere fra auto d'epoca oppure concept car.

Dopodiché, si aprirà una seconda pagina e bisognerà compilare il form con i dati del partecipante e della sua auto, allegando alla fine sei foto in alta risoluzione della vettura, in cui devono essere messi in mostra tutti i lati compresi gli interni e il vano motore. Alla fine sarà la giuria a selezionare i veicoli più adatti. In caso di approvata partecipazione, la quota di iscrizione sarà di 5.950,00 euro per le auto d'epoca e 9.950,00 euro per le concept car.

Auto e Moto d'Epoca 2023: biglietti, come arrivare e cosa vedere

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese