Auto e Moto d'Epoca 2023: biglietti, come arrivare e cosa vedere

Auto e Moto d'Epoca 2023: biglietti, come arrivare e cosa vedere© Auto e Moto d'Epoca

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'evento in programma presso la Fiera di Bologna dal 26 al 29 ottobre

di Redazione

16.10.2023 11:45

Giunta alla sua quarantesima edizione, Auto e Moto d'Epoca si prepara a ripartire in una nuova location: l'evento dedicato ai veicoli storici a due e a quattro ruote dice addio alla Fiera di Padova e approda a Bologna. Dopo il crescente successo delle scorse edizioni, infatti, gli spazi espositivi della città veneta si erano fatti troppo stretti, costringendo gli organizzatori a trovare una nuova casa. Auto e Moto d'Epoca 2023 potrà adesso contare su uno spazio espositivo raddoppiato, di oltre 230mila quadrati, un padiglione interamente dedicato alle moto e migliaia di vetture in esposizione e in vendita.

Auto e Moto d'Epoca, date e orari

L'appuntamento con l'edizione numero 40 di Auto e Moto d'Epoca è alla Fiera di Bologna dal 26 al 29 ottobre. L'evento aprirà ufficialmente i battenti giovedì 26, dalle 9:00 alle 18:00. Nelle giornate di venerdì e sabato l'orario sarà 9:00-19:00, mentre per la giornata conclusiva di domenica si osserverà l'orario 9:00-18:00.

Auto e Moto d'Epoca, i biglietti

I biglietti per l'evento potranno essere acquistati sia in loco sia online, sul sito www.autoemotodepoca.com. Per la giornata inaugurale del giovedì, quella pensata per gli addetti ai lavori, è previsto un unico ticket dal costo di 50 euro, senza la possibilità di usufruire di riduzioni e sconti. L'ingresso del venerdì costa invece 30 euro, mentre quello del sabato e della domenica 25. Vi è naturalmente poi la possibilità di acquistare un abbonamento per più giorni: venerdì e sabato (53 euro), sabato e domenica ( 46 euro) e venerdì, sabato e domenica (76 euro).

Sono inoltre previste riduzioni per i ragazzi tra i 13 e 17 anni e le persone disabili con invalidità inferiore all'80%, che pagheranno 20 euro. Ingresso gratuito invece per i bambini fino a 12 anni di età e disabili con invalidità superiore all'80%. Per tutti, il consiglio è comunque quello di acquistare il biglietto online per evitare code.

Sfoglia le pagine per continuare a leggere l'articolo

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese