Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fiat Punto: dopo trent'anni è sempre tra le più amate dagli italiani

L'utilitaria italiana si conferma ancora una pietra miliare della mobilità nel nostro paese: vediamo perché

8 nov 2023 (Aggiornato il 9 nov 2023 alle 12:55)

La Fiat Punto, una delle icone del Made in Italy, compie 30 anni. A festeggiare insieme a lei anche Subito, la piattaforma online per comprare e vendere in modo sostenibile. Nonostante il 2018 abbia decretato la fine della sua produzione, l'amore per quest'auto vive ancora nei cuori degli italiani che, grazie a Subito Motori, possono ancora acquistarla e darle nuova vita.

La popolarità di Fiat Punto

Nella sezione Motori di Subito sono proprio i numeri che parlano e grazie ai quali si evince che la Fiat Punto è più viva che mai. Negli ultimi 60 giorni, la parola "Punto" è stata cercata oltre 1 milione di volte, confermando un grande interesse degli utenti per questa vettura. Inoltre, solo negli ultimi due mesi, sono stati pubblicati quasi 50.000 annunci relativi alla Punto.

Subito Motori ospita attualmente quasi 75.000 annunci contenenti la keyword "Punto". Tra i diversi modelli disponibili, spicca la Grande Punto - che è stata cercata oltre 250.000 volte negli ultimi due mesi - seguita dalla Punto Evo, cercata quasi 120.000 volte. Tali numeri sono la prova che la Fiat Punto è ancora popolarissima e dimostrano che continua ad essere una delle scelte di mobilità preferite dagli italiani.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi